L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office USA: Ottime prevendite per Mortal Kombat e Demon Slayer

Box Office USA: Ottime prevendite per Mortal Kombat e Demon Slayer

Di Marlen Vazzoler

Questo fine settimana lo scontro al box office americano sarà tra due film con rating R: Mortal Kombat della WB/New Line che sarà disponibile anche su HBO Max e il campione d’incassi giapponese Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Movie: Mugen Train.

Il lungometraggio animato, disponibile in circa 1500 sale (era dai tempi di Pokémon 3: The Movie che non veniva dato un così alto numero di sale a un film animato giapponese, ndr.), sta registrando il sold out e sta superando le vendite di Mortal Kombat 4-a-1 presso la catena AMC.

Con le anteprime di questa notte, disponibili su schermi IMAX e PLF, ha incassato in Nord America $4-4.25M. Le pre-vendite fino a domenica sono molto buone, secondo le previsioni riportate da Deadline si parla di un inizio tra $8M-$10M mentre altri analisti prevedono per il fine settimana un incasso tra i $19-20M.

Ieri l’incasso mondiale del film era di $434.2M, così distribuito: Giappone – $379.8M, Taiwan – $22.3M, Corea – $14.8M, Thailandia – $4.2M, Hong Kong – $4.1M e Australia – $3.1M.

Mortal Kombat

Da oggi gli schermi Imax e PLF passano a Mortal Kombat, le prevendite superano i $9M in Nord America, di queste $5M sono per il giorno di apertura. La pellicola potrebbe frantumare il record per la più grande apertura in Nord America durante la pandemia.

Presente in 3,073 sale, per gli analisti di Deadline il film potrebbe iniziare con un incasso tra i $10M-$12M, si prevede un incasso per il fine settimana tra i $23-25M.

La scorsa settimana il film ha incassato $5.7M dai 6,128 schermi presenti in 28 territori internazionali, portando il totale a $19.2M. La Russia è il mercato trainante, mentre in Asia la pellicola ha ricevuto una fredda accoglienza, in particolare in Corea del Sud.

Fonti Deadline, Deadline, Charlie Jatinder

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.