Box Office Cinema USA Mondiale

Box Office: Godzilla Vs Kong supera i $100M in Cina

Pubblicato il 02 aprile 2021 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Box Office: Godzilla Vs Kong apre con $70M in Cina e $123M nel mondo

Un’ora fa, alle 9:45 p.m. Godzilla Vs Kong ha incassato in Cina $7,28M (-65%) rispetto al giorno d’apertura, pare che la giornata si sia conclusa con un incasso di $7.9M (-63%).

La pellicola ha superato al Box Office cinese i $100 milioni, e per questo fine settimana è previsto a un incasso superiore ai $32M+.

Inoltre c’è da tener conto che quest’anno la Festa di Qingming cade il 4 aprile, quindi l’incasso potrebbe essere superiore ai $40M. La pellicola potrebbe puntare a un incasso finale tra i $170/185M.

Nella giornata di giovedì il film ha incassato negli Stati Uniti $6.7M da 2,409, portando il totale dopo due giorni a $16.3M. Le previsioni d’incasso per i primi 5 giorni nelle sale americane sono tra i $30/$40M.

Secondo i dati forniti dalla Warner Bros. più del 93% del mercato statunitense è ora in gioco, mentre quello canadese solo il 24%. Da venerdì il film sarà disponibile in 3,064 cinema ma molti cinema rimangono con una capacità limitata, tra cui Los Angeles e New York .

Martedì, la contea di Los Angeles è entrata ufficialmente nell’Orange Tier, ma non potrà aumentare la capacità dal 25% al 50% fino al 5 aprile.

La sinossi

Nell’epoca in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell’umanità per il suo futuro mette Godzilla e Kong su una rotta di collisione che vedrà le due forze della natura più potenti del pianeta scontrarsi in una battaglia memorabile e spettacolare. Mentre la Monarch intraprende una pericolosa missione in territorio sconosciuto per dissotterrare gli indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via per sempre le creature, sia buone che malvagie, dalla faccia della Terra.

Il cast include Millie Bobby BrownJulian DennisonBrian Tyree HenryDemián BichirAlexander SkarsgårdRebecca HallJessica HenwickEiza GonzálezShun Oguri e Lance Reddick.

Al momento non è ancora stata annunciata una data italiana.

Fonti Fran, charlie Jatinder, THR