Cinema Casting

Borderlands: Olivier Richters sarà Krom nel film di Eli Roth

Pubblicato il 07 aprile 2021 di Marco Triolo

Il culturista olandese Olivier Richters è entrato nel cast di Borderlands, l’adattamento della saga videoludica targata Gearbox Software diretto da Eli Roth. Richters ha ottenuto il ruolo di Krom, terrificante leader dei banditi psicopatici che dominano Pandora. L’attore è apparso in un episodio della serie Gangs of London e prossimamente lo vedremo anche in Black Widow e The King’s Man – Le origini. Terrificante Richters lo è davvero: è alto 2 metri e 18.

Il cast di Borderlands è già impressionante. Include Cate Blanchett (Lilith), Kevin Hart (Roland), Jamie Lee Curtis (Tannis), Ariana Greenblatt (Tiny Tina), Jack Black (Claptrap), Florian Munteanu (Krieg) e Haley Bennett. L’ultimo a essere entrato nel gruppo è stato Édgar Ramírez nel ruolo di Atlas.

Craig Mazin (Chernobyl) ha scritto la sceneggiatura. I produttori esecutivi sono Randy Pitchford e Strauss Zelnick. Lionsgate distribuirà il film negli Stati Uniti. Le riprese del film sono già iniziate.

La sinossi ufficiale di Borderlands

Lilith (Cate Blanchett), famigerata fuorilegge con un passato misterioso, torna riluttante al suo pianeta natale di Pandora per trovare la figlia scomparsa del S.O.B. più potente dell’universo, Atlas (Édgar Ramírez). Lilith forma un’alleanza con un team inaspettato: Roland (Kevin Hart), ex mercenario d’elite alla disperata ricerca di redenzione; Tiny Tina (Ariana Greenblatt), selvaggia demolitrice preadolescente; Krieg (Florian Munteanu), il muscolosissimo protettore di Tina con una disabilità linguistica; Tannis (Jamie Lee Curtis), scienziata con un’esile presa sulla realtà; e Claptrap (Jack Black), un robot sapientone. Questi improbabili eroi devono combattere mostri alieni e pericolosi banditi per trovare e proteggere la bambina scomparsa, che potrebbe nascondere la chiave di un potere inimmaginabile. Il destino dell’universo potrebbe trovarsi nelle loro mani… ma combatteranno per qualcosa di più: l’un l’altro.

Fonte: The Hollywood Reporter