Amazon Prime Video distribuirà uno speciale a puntate su Borat: Seguito di film cinema. Borat Supplemental Reportings combinerà scene inedite, tagliate dal film uscito nei mesi scorsi, e sequenze dietro le quinte. Tra queste, la famosa fuga di Sacha Baron Cohen da una manifestazione di estrema destra dove aveva fatto infuriare il pubblico. Ecco il trailer…
Borat: Seguito di film cinema è stato diretto da Jason Woliner. La sceneggiatura è stata scritta da Sacha Baron Cohen, Anthony Hines, Dan Swimer, Peter Baynham, Erica Rivinoja, Dan Mazer, Jena Friedman e Lee Kern. Il film è stato prodotto da Cohen, Monica Levinson e Hines. Buddy Enright, Nicholas Hatton, Baynham, Mazer e Stuart Miller sono i produttori esecutivi.
Cohen è stato affiancato questa volta da Maria Bakalova, attrice bulgara che grazie al ruolo di Tutar, figlia di Borat, ha ottenuto una nomination all’Oscar. Il trailer mostra diverse scene con lei, e una anche Jeanise Jones nei panni della babysitter di Tutar. Sarà interessante vedere se verranno mostrati altri momenti ad alto rischio: Cohen, dopo la vittoria ai Globe, ha ringraziato l’anonimo bodyguard che “ha impedito che mi facessi sparare due volte”.
Borat: Seguito di film cinema è stato un successo per Amazon, ha gà vinto due Golden Globe ed è candidato candidato a due Oscar (miglior sceneggiatura non originale e ovviamente migliore attrice non protagonista a Maria Bakalova).