L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La star di Borat Maria Bakalova protagonista dello slasher Bodies, Bodies, Bodies

La star di Borat Maria Bakalova protagonista dello slasher Bodies, Bodies, Bodies

Di Marco Triolo

Grazie al suo ruolo in Borat – Seguito di film cinema, Maria Bakalova è sempre più richiesta a Hollywood. Ora è entrata nel cast di Bodies, Bodies, Bodies, un thriller prodotto da A24 (Minari, Midsommar). L’attrice affiancherà Amandla Stenberg (Il coraggio della verità), mentre Pete Davidson (Il re di Staten Island) e Myha’la Herrold (Industry) sono in trattative. Il film sarà diretto da Halina Reijn, autrice del thriller Instinct.

La trama di Bodies, Bodies, Bodies per ora non è nota, ma il film è descritto come “uno slasher segreto”, qualunque cosa voglia dire. A24 finanzierà e produrrà il progetto. Maria Bakalova e Amandla Stenberg hanno da poco firmato. Lo studio sta aspettando la finestra giusta per girare il film, visti i crescenti impegni del cast.

Il cast

Dopo Il coraggio della verità, Amandla Stenberg ha interpretato le serie Gaslight e The Eddy. Presto la vedremo anche nel musical Dear Evan Hansen, accanto a Julianne Moore e Amy Adams. L’attrice bulgara Maria Bakalova è esplosa sulla scena grazie al ruolo di Tutar, la figlia di Borat, nel sequel distribuito da Amazon. Per il ruolo è stata candidata all’Oscar. Di recente è entrata nel cast di The Bubble, il nuovo film di Judd Apatow che sarà anche interpretato da Pedro Pascal, Karen Gillan e David Duchovny.

Pete Davidson con Judd Apatow ci ha invece appena lavorato in Il re di Staten Island. Il comico del Saturday Night Live apparirà prossimamente anche in The Suicide Squad – Missione suicida (qui il trailer). Myha’la Herrold, infine, è apparsa nella serie HBO Industry e in un episodio di Modern Love.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Secret Invasion: Emilia Clarke nel cast della serie Marvel 20 Aprile 2021 - 20:31

Emilia Clarke, volto di Daenerys Targaryen in Game of Thrones, è in trattative finali per un ruolo nella serie Marvel Secret Invasion, destinata a Disney+.

The Falcon and The Winter Soldier: ci sarà una seconda stagione? 20 Aprile 2021 - 20:13

Manca un episodio alla fine di The Falcon and the Winter Soldier e in molti si stanno chiedendo se la serie tornerà su Disney+ con una seconda stagione.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.