L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La star di Borat Maria Bakalova protagonista dello slasher Bodies, Bodies, Bodies

La star di Borat Maria Bakalova protagonista dello slasher Bodies, Bodies, Bodies

Di Marco Triolo

Grazie al suo ruolo in Borat – Seguito di film cinema, Maria Bakalova è sempre più richiesta a Hollywood. Ora è entrata nel cast di Bodies, Bodies, Bodies, un thriller prodotto da A24 (Minari, Midsommar). L’attrice affiancherà Amandla Stenberg (Il coraggio della verità), mentre Pete Davidson (Il re di Staten Island) e Myha’la Herrold (Industry) sono in trattative. Il film sarà diretto da Halina Reijn, autrice del thriller Instinct.

La trama di Bodies, Bodies, Bodies per ora non è nota, ma il film è descritto come “uno slasher segreto”, qualunque cosa voglia dire. A24 finanzierà e produrrà il progetto. Maria Bakalova e Amandla Stenberg hanno da poco firmato. Lo studio sta aspettando la finestra giusta per girare il film, visti i crescenti impegni del cast.

Il cast

Dopo Il coraggio della verità, Amandla Stenberg ha interpretato le serie Gaslight e The Eddy. Presto la vedremo anche nel musical Dear Evan Hansen, accanto a Julianne Moore e Amy Adams. L’attrice bulgara Maria Bakalova è esplosa sulla scena grazie al ruolo di Tutar, la figlia di Borat, nel sequel distribuito da Amazon. Per il ruolo è stata candidata all’Oscar. Di recente è entrata nel cast di The Bubble, il nuovo film di Judd Apatow che sarà anche interpretato da Pedro Pascal, Karen Gillan e David Duchovny.

Pete Davidson con Judd Apatow ci ha invece appena lavorato in Il re di Staten Island. Il comico del Saturday Night Live apparirà prossimamente anche in The Suicide Squad – Missione suicida (qui il trailer). Myha’la Herrold, infine, è apparsa nella serie HBO Industry e in un episodio di Modern Love.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Top Gun: Maverick rimane primo, Free! The Final Stroke Part 2 ha superato i ¥910M 6 Luglio 2022 - 5:34

Lunedì Shin Ultraman ha superato l'incasso di Spider-Man: No Way Home, Lesson in Murder ha raggiunto il miliardo

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.