L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di Black Widow ha superato le 70 milioni di visualizzazioni in 24 ore

Il trailer di Black Widow ha superato le 70 milioni di visualizzazioni in 24 ore

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di Black Widow

Il nuovo trailer di Black Widow è uscito sabato scorso senza alcun preavviso, e la sorpresa è stata molto gradita dai fan. D’altra parte, moltissimi spettatori non vedono l’ora di tornare nelle sale per vedere un film del Marvel Cinematic Universe (ma anche per vedere un film qualunque), e il nuovo trailer è accompagnato da una data che ormai dovrebbe essere definitiva: il cinecomic uscirà il 9 luglio nelle sale aperte e su Disney+, con accesso premium).

La grande attesa è probabilmente fra le ragioni che hanno determinato il successo del trailer. The Hollywood Reporter segnala che il video ha accumulato più di 70 milioni di visualizzazioni nell’arco di 24 ore, superando nettamente il secondo trailer (57 milioni). È un dato molto significativo, poiché solitamente i numeri decrescono a ogni nuovo video. Chiaramente il pubblico sente la mancanza del MCU sul grande schermo, dato che sono passati quasi due anni da Spider-Man: Far From Home.

Black Widow sarà ambientato dopo Civil War, e vedrà Natasha in fuga dopo aver tradito la fazione di Iron Man: oltre a riconnettersi col suo passato, l’eroina dovrà affrontare il misterioso Taskmaster e le nuove Vedove Nere della Red Room. Comunque, pare che il film preparerà il terreno anche per il futuro del MCU, soprattutto per la serie Hawkeye e forse per l’introduzione dei Thunderbolts.

Si tratterà del primo capitolo cinematografico della Fase 4, e il quarto in assoluto, dopo le serie WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier e Loki. Vi terremo aggiornati.

Il cast

Oltre a Scarlett Johansson, del cast fanno parte anche David Harbour (Red Guardian), Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina), O-T Fagbenle (Rick Mason) e Ray Winstone. Alcuni rumor sostengono inoltre che William Hurt sarà nuovamente il Generale “Thunderbolt” Ross, e che Olga Kurylenko abbia un piccolo ruolo.

La trama

Il film svelerà i dettagli sul passato di Natasha, ma la trama principale sarà ambientata dopo Civil War, e vedrà l’eroina combattere Taskmaster.

LEGGI ANCHE:

Black Widow uscirà il 9 luglio anche su Disney+

Ecco quanto durerà Black Widow

La figlia di Milla Jovovich è Natasha bambina in Black Widow

Black Widow avrà 30 minuti di scene in IMAX

Scarlett Johansson passerà il testimone a Florence Pugh in Black Widow

Lorne Balfe al posto di Alexandre Desplat per le musiche

Il trailer finale di Black Widow

Lo spot del Super Bowl

Natasha e gli altri personaggi ritratti nei character poster

Il secondo trailer in italiano

Una featurette dedicata al retaggio di Vedova Nera

Natasha contro Taskmaster nello special look del film

Il teaser trailer di Black Widow

La nostra analisi del trailer

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, WandaVision), mentre Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby) è autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia è Rob Hardy.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.