L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bedrock: al via la serie sequel dei Flintstones, ci sarà Elizabeth Banks

Bedrock: al via la serie sequel dei Flintstones, ci sarà Elizabeth Banks

Di Marco Triolo

Bedrock, la serie sequel de I Flintstones, alias Gli antenati, si farà e sarà trasmessa in USA da Fox. Non è tutto: Elizabeth Banks, regista di Charlie’s Angels, Pitch Perfect 2 e star della saga di Hunger Games, produrrà e darà la voce a Pebbles “Ciottolina” Flintstone.

La serie animata sarà mirata a un pubblico adulto e ambientata vent’anni dopo l’originale. Fred è ormai sull’orlo della pensione e Pebbles, ventenne, sta entrando nel mondo del lavoro. L’età della pietra sta lasciando il posto a quella del bronzo, e gli abitanti di Bedrock troveranno quetsa evoluzione particolarmente difficile.

Una Pebbles adulta era stata già raccontata in un film d’animazione per la TV trasmesso da ABC nel 1993, in cui la figlia di Fred e Wilma (doppiata in quel caso da Megan Mullally di Will & Grace) lavorava per un’agenzia pubblicitaria, sposava Bamm-Bamm Rubble e si trasferiva a Hollyrock, la Hollywood del mondo dei Flintstones.

Produttori e autori

Elizabeth Banks è coinvolta nel progetto da un paio d’anni. La sua Brownstone Productions ha infatti un accordo con Warner Bros., e Warner Bros. Animation sta lavorando alla serie insieme a Fox Entertainment. Banks e Max Handelman saranno produttori esecutivi per Brownstone Productions. Lindsay Kerns, sceneggiatrice di Jurassic World: Nuove avventure, sta scrivendo il pilot.

Il progetto arriva dieci anni dopo il fallito tentativo di Seth MacFarlane di sviluppare un reboot de I Flintstones, sempre per Fox.

Michael Thorn di Fox Entertainment ha dichiarato:

Molto prima dei Simpson e Springfield, dei Griffin e Quahog, ma anche prima che Belcher iniziassero a servire hamburger a Ocean Avenue, c’erano i Flintstones e Bedrock. Il loro impatto sul mondo dell’animazione è innegabile e l’idea di adattare la serie per il pubblico di oggi è una sfida che noi di Fox non vediamo l’ora di intraprendere con Warner Bros., Elizabeth e Lindsay. Nessuna pressione, assolutamente.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

I Duffer lavorano a una pièce teatrale di Stranger Things 7 Luglio 2022 - 13:00

Tra le novità annunciate con la nascita di Upside Down Pictures, c'è anche una pièce di Stranger Things diretta da Stephen Daldry

Luck dal 5 agosto su Apple TV+, il trailer ufficiale del film Skydance Animation 7 Luglio 2022 - 12:15

Luck, il nuovo film di animazione targato Skydance Animation, arriverà su Apple TV+ il prossimo 5 agosto. Ecco il trailer ufficiale.

The First Slam Dunk: Il teaser trailer del film diretto da Takehiko Inoue 7 Luglio 2022 - 12:00

Il teaser trailer di The First Slam Dunk il film diretto da Takehiko Inoue in arrivo in Giappone ai primi di dicembre

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.