L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman Begins, un modo veloce per i fan di Nolan per bruciare quasi mille euro

Batman Begins, un modo veloce per i fan di Nolan per bruciare quasi mille euro

Di DocManhattan

Siete ancora vedove del Batman di Cristopher Nolan, perché dopo di quello per voi niente è stato più lo stesso? Ok. E vi piace anche solo l’idea che sedici anni dopo il primo capitolo di quella trilogia (e a nove dalla sua conclusione) ci sia ancora spazio per nuovi prodotti ufficiali? Perfetto. Se a questo aggiungete anche che vi ballano in tasca quasi novecento euro e avete spazio a sufficienza in casa per metterci un giocattolo grande quanto un cane di taglia media, sarete lieti dell’annuncio di Hot Toys di due nuovi toys da collezione dedicati a Batman Begins.

batman begins tumbler hot toys

BAT-RICOMINCIAMO

Nella fattispecie, l’azienda di Hong Kong ha presentato un nuovo Batman in scala 1:6 e la sua Batmobile (il Tumbler), ovviamente nella stessa scala. Il che, tradotto in centimetri, vuol dire un pupazzo – ma i collezionisti le chiamano action doll, occhio a non inimicarvene qualcuno – alto 32 cm e una Batmobile lunga 73. Già.

Entrambi dovrebbero arrivare entro la fine dell’anno prossimo. Questo Batman di Batman Begins includerà vari accessori, Batarang, un mantello in stoffa, una testa di Christian Bale somigliantissima e varie parti inferiori della maschera intercambiabili, per far assumere al Cavaliere Oscuro di Gotham diverse espressioni.

batman begins tumbler hot toys
Il che include per qualche ragione una che sembra a metà strada tra Stallone in un film action degli anni 80 e Pappalardo mentre canta (“Batman Ricominciamo?”) Il tutto per circa 255 dollari.

batman begins tumbler hot toys

Il Tumbler, sempre in scala 1:6, 73cm per 45, è effettivamente fichissimo e includerà dieci luci LED sparse sul veicolo, un cockpit con cupolina apribile per infilarci Batman, ruotoni in gomma. Ma le batterie devi mettercele tu, perché non sono incluse nel prezzo (di circa 625 dollari, stando ai pre-order).

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.