SerieTV News

Barry: la serie dark comedy con Bill Hader arriva su Sky e NOW

Pubblicato il 12 aprile 2021 di Filippo Magnifico

Barry arriva in Italia! La serie dark comedy con Bill Hader debutta oggi – lunedì 12 aprile – su Sky Atlantic (anche on demand e in streaming su NOW) alle 22.15. A partire dal 19 aprile andrà invece in onda alle 23.15.
Al centro della storia un assassino prezzolato in crisi esistenziale che durante una missione a Los Angeles scopre di possedere una passione innata per la recitazione, e tenta di perseguire la sua nuova carriera lasciandosi alle spalle quella precedente. Ma smettere di uccidere per denaro non è esattamente una cosa facile…

Il trailer

La trama

Barry (interpretato da Bill Hader, Emmy Ward come Miglior Attore protagonista), ex marine, vive nel Midwest ed è un sicario basso costo. Solitario, depresso e insoddisfatto della sua vita, si reca con riluttanza a Los Angeles per uccidere un aspirante attore diventato amante di un mafioso. Barry segue il suo “obiettivo” in un corso di recitazione e finisce per essere accolto nella comunità di un gruppo di entusiasti e speranzosi attori all’interno della scena teatrale di Los Angeles. In particolare, stringe amicizia con una studentessa appassionata, Sally. Barry desidera iniziare una nuova vita come attore, ma il suo passato criminale non gli permette di andarsene. Troverà un modo per tenere in equilibrio le sue due vite?

Il cast

Nel cast di Barry troviamo anche il mitico Henry “Fonzie” WinklerStephen Root, Sarah Goldberg e Anthony Carrigan. Sia Hader che Winkler hanno vinto l’Emmy Award per i rispettivi ruoli di Barry Berkamn e Gene Cousineau.