L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Army of the Dead – Un poster al neon per il film di Zack Snyder

Army of the Dead – Un poster al neon per il film di Zack Snyder

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di Army of the Dead

In attesa del trailer ufficiale, Zack Snyder ha svelato il nuovo poster di Army of the Dead, film che lo riporterà tra gli zombie a 17 anni di distanza da L’alba dei morti viventi.

La trama ruoterà attorno a un manipolo di mercenari che vogliono compiere una grande rapina in un casinò di Las Vegas, proprio mentre la città è invasa dai non-morti. Il poster ritrae Scott Ward (Dave Bautista) e altri personaggi in piedi su una slot machine, circondati da immagini al neon. “Scommettere sempre sui morti” recita la tagline.

Potrete vedere il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita è attesa per il 21 maggio su Netflix.

Il poster

La sinossi

L’avventura è ambientata nel mezzo di un’epidemia zombie a Las Vegas, durante la quale un uomo assembla un gruppo di mercenari per fare la scommessa definitiva: entrare nella zona di quarantena e fare la più grande rapina mai tentata.

LEGGI ANCHE:

Omaru Hardwick pesantemente armato in una foto del film

Una foto di Army of the Dead, Dave Bautista parla del film

Due foto ufficiali di Army of the Dead

Tig Notaro al posto di Chris D’Elia in Army of the Dead

Prima foto ufficiale del cast

Rivelato il cast di Army of the Dead

La descrizione dei personaggi di Army of the Dead

Il cast

Nel cast figurano Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Huma Qureshi, Raúl Castillo, Nora Arnezeder, Matthias Schweighöfer, Samantha Win, Ana De la Reguera, Theo Rossi, Hiroyuki Sanada, Danielle Burgio e Rich Cetrone. Tig Notaro ha preso il posto di Chris D’Elia, accusato di molestie sessuali su minorenni.

La trama

Army of the Dead vede Zack Snyder nuovamente alle prese con i morti viventi dopo il remake di Dawn of the Dead, suo esordio cinematografico del 2004. Ecco la sua descrizione della trama:

Il film si svolge a Las Vegas. Un’epidemia zombie colpisce la città, e riescono a contenere il virus al suo interno – costruiscono un muro con dei container. E poi la città cade. Sei anni dopo, il proprietario di uno dei casinò assolda un gruppo di soldati zombie per recuperare i soldi che aveva lasciato in cassaforte.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata scritta da Zack Snyder, Shay Hatten e Joby Harold (Awake, King Arthur) a partire da un’idea dello stesso Snyder.

Passaggio di consegne

Matthijs Van Heijningen era stato incaricato di dirigere il film quando era in mano alla Warner, con Snyder e sua moglie Deborah come produttori, ma il progetto non è mai decollato. Army of the Dead è il suo primo film non supereroistico dai tempi di Sucker Punch (2011).

Fonte: Twitter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".