L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Armie Hammer lascia la commedia di Broadway The Minutes

Armie Hammer lascia la commedia di Broadway The Minutes

Di Filippo Magnifico

Lo scandalo in cui è stato recentemente coinvolto Armie Hammer continua ad avere ripercussioni sulla sua carriera. Come diretta conseguenza, l’attore ha deciso di rinunciare al suo ruolo nella commedia di Broadway The Minutes.

Le dichiarazioni di Armie Hammer

Ho adorato ogni singolo secondo del mio lavoro in The Minutes. Ma in questo preciso momento devo concentrarmi su me stesso e sulla mia salute, per il mio bene e per quello della mia famiglia. Come conseguenza non tornerà a Broadway con la produzione.

Le dichiarazioni del produttore Jeffrey Richards

Armie Hammer resta una stimato collega per tutti noi che abbiamo lavorato con lui sul palco e fuori dal palco in The Minutes. Rispettiamo la sua decisione e gli auguriamo il meglio.

Cosa è successo

L’attore, visto in pellicole come The Social Network, Mine e Chiamami col tuo nome è finito al centro di un vero e proprio caso mediatico, a causa di alcuni messaggi privati che avrebbe inviato su Instagram. Messaggi che erano sessualmente espliciti, e facevano riferimento ad alcune pratiche violente, cannibalismo compreso.
Recentemente Hammer è stato anche accusato di stupro. Gli avvocati dell’attore hanno prontamente respinto le accuse ma la polizia di Los Angeles è attualmente impegnata con le indagini.

Le conseguenze

La cosa, inevitabilmente, sta avendo pesanti conseguenze sulla sua carriera. Armie Hammer ha abbandonato alcuni progetti di prossima produzione in cui era coinvolto, come Shotgun Wedding e la serie The Offer, in preparazione presso il nuovo servizio Paramount+.
La talent agency WME ha inoltre deciso di chiudere i rapporti con lui.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes – Una prima occhiata ai personaggi grazie alle action figure 13 Aprile 2021 - 13:15

Le action figure di Snake Eyes ci permettono di dare una prima occhiata a Storm Shadow, Baronessa, Scarlett, Akiko e all'eponimo protagonista.

What If…? La serie Marvel su Disney+ la prossima estate? 13 Aprile 2021 - 12:15

La serie Marvel What If…? arriverà su Disney+ la prossima estate? Secondo quanto rivelato da Hayley Atwell sì...

Starlight: Joe Cornish dirigerà l’adattamento del fumetto di Mark Millar 13 Aprile 2021 - 11:15

Il regista di Attack the Block racconterà la storia di Duke McQueen, un vecchio eroe in partenza per l'ultima grande avventura nel cosmo

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.