L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il film Arlington Road potrebbe diventare una serie TV

Il film Arlington Road potrebbe diventare una serie TV

Di Marco Triolo

Arlington Road, il thriller di Mark Pellington con Jeff Bridges, Tim Robbins e Joan Cusack, potrebbe diventare presto una serie TV. Lo stesso Pellington, in qualità di produttore esecutivo, la sta sviluppando insieme a Seth Fisher (L’alienista: L’angelo delle tenebre), che ha scritto la sceneggiatura. Il progetto è co-prodotto da CBS Studios e Village Roadshow Television.

Arlington Road

Il film originale, uscito nel 1999, anticipava la paranoia per il terrorismo che sarebbe esplosa due anni più tardi. Al centro della storia (scritta da Ehren Kruger) c’era Michael Faraday (Bridges), un professore universitario vedovo che vive a Washington insieme al figlio Grant. Dopo aver salvato il figlio dei vicini, Oliver e Cheryl Lang (Robbins e Cusack) da un incidente, Michael fa amicizia con loro. Dietro la facciata di persone per bene, però, Michael scopre che si celano dei terroristi. E che, peggio ancora, lo stanno usando per compiere una serie di attentati nella capitale.

Oltre ad Arlington Road, Mark Pellington ha diretto, tra gli altri, Adorabile nemica, I Melt with You, U2 3D ed episodi di Blindspot (di cui è stato produttore esecutivo) e Cold Case – Delitti irrisolti. Seth Fisher sta anche lavorando con Seth MacFarlane alla serie The Winds of War, basata sui romanzi Vento di guerra e Guerra e ricordo di Herman Wouk per Universal Content Productions

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission: Impossible 7 – Nuova foto con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l’industria cinematografica 9 Maggio 2021 - 15:00

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Mission: Impossible 7 con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l'industria cinematografica.

Golden Globes più inclusivi? Hollywood, Netflix e Time’s Up denunciano i cambiamenti troppo lenti 9 Maggio 2021 - 14:00

La Hollywood Foreign Press Association ha approvato le prime misure per favorire una maggiore inclusività, ma per molti non bastano

Per la Festa della Mamma, un bellissimo video targato Disney 9 Maggio 2021 - 13:28

In un giorno come questo, così speciale, così magico, solo la Disney può esprimere nel migliore dei modi il nostro amore nei confronti di tutte le mamme del mondo.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.