L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il film Arlington Road potrebbe diventare una serie TV

Il film Arlington Road potrebbe diventare una serie TV

Di Marco Triolo

Arlington Road, il thriller di Mark Pellington con Jeff Bridges, Tim Robbins e Joan Cusack, potrebbe diventare presto una serie TV. Lo stesso Pellington, in qualità di produttore esecutivo, la sta sviluppando insieme a Seth Fisher (L’alienista: L’angelo delle tenebre), che ha scritto la sceneggiatura. Il progetto è co-prodotto da CBS Studios e Village Roadshow Television.

Arlington Road

Il film originale, uscito nel 1999, anticipava la paranoia per il terrorismo che sarebbe esplosa due anni più tardi. Al centro della storia (scritta da Ehren Kruger) c’era Michael Faraday (Bridges), un professore universitario vedovo che vive a Washington insieme al figlio Grant. Dopo aver salvato il figlio dei vicini, Oliver e Cheryl Lang (Robbins e Cusack) da un incidente, Michael fa amicizia con loro. Dietro la facciata di persone per bene, però, Michael scopre che si celano dei terroristi. E che, peggio ancora, lo stanno usando per compiere una serie di attentati nella capitale.

Oltre ad Arlington Road, Mark Pellington ha diretto, tra gli altri, Adorabile nemica, I Melt with You, U2 3D ed episodi di Blindspot (di cui è stato produttore esecutivo) e Cold Case – Delitti irrisolti. Seth Fisher sta anche lavorando con Seth MacFarlane alla serie The Winds of War, basata sui romanzi Vento di guerra e Guerra e ricordo di Herman Wouk per Universal Content Productions

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Avatar: La via dell’acqua – La famiglia di Jake e Neytiri nella nuova immagine 5 Luglio 2022 - 12:45

James Cameron spiega a Empire per quale motivo ha deciso di dare una grande famiglia a Jake e Neytiri in Avatar: La via dell'acqua.

Paul Haggis è libero: per la Gip di Brindisi non c’è stata violenza 5 Luglio 2022 - 11:45

Il regista è stato rilasciato dagli arresti domiciliari: per la Gip, la presunta vittima "ha confermato l'assenza di contegni violenti"

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.