Il film Arlington Road potrebbe diventare una serie TV

Il film Arlington Road potrebbe diventare una serie TV

Di Marco Triolo

Arlington Road, il thriller di Mark Pellington con Jeff Bridges, Tim Robbins e Joan Cusack, potrebbe diventare presto una serie TV. Lo stesso Pellington, in qualità di produttore esecutivo, la sta sviluppando insieme a Seth Fisher (L’alienista: L’angelo delle tenebre), che ha scritto la sceneggiatura. Il progetto è co-prodotto da CBS Studios e Village Roadshow Television.

Arlington Road

Il film originale, uscito nel 1999, anticipava la paranoia per il terrorismo che sarebbe esplosa due anni più tardi. Al centro della storia (scritta da Ehren Kruger) c’era Michael Faraday (Bridges), un professore universitario vedovo che vive a Washington insieme al figlio Grant. Dopo aver salvato il figlio dei vicini, Oliver e Cheryl Lang (Robbins e Cusack) da un incidente, Michael fa amicizia con loro. Dietro la facciata di persone per bene, però, Michael scopre che si celano dei terroristi. E che, peggio ancora, lo stanno usando per compiere una serie di attentati nella capitale.

Oltre ad Arlington Road, Mark Pellington ha diretto, tra gli altri, Adorabile nemica, I Melt with You, U2 3D ed episodi di Blindspot (di cui è stato produttore esecutivo) e Cold Case – Delitti irrisolti. Seth Fisher sta anche lavorando con Seth MacFarlane alla serie The Winds of War, basata sui romanzi Vento di guerra e Guerra e ricordo di Herman Wouk per Universal Content Productions

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Breaking Bad, ecco la reunion ai SAG Awards 25 Febbraio 2024 - 12:00

Il cast di Breaking Bad ha presentato la categoria del Miglior Ensemble in una Serie Drammatica ai SAG Awards: ecco il video.

SAG Awards 2024: da Oppenheimer a The Bear, tutti i vincitori 25 Febbraio 2024 - 8:23

Si è svolta nella notte la cerimonia di premiazione della 30ª edizione degli Screen Actors Guild (SAG) Awards. Ecco tutti i vincitori.

Iwájú: la prima clip e il trailer della serie animata targata Disney+ 24 Febbraio 2024 - 13:00

Il 3 aprile arriverà su Disney+ (in Italia) la nuova serie animata fantascientifica Iwájú, ecco la prima clip e il trailer.

Grotesquerie, primo teaser per la nuova serie horror di Ryan Murphy 24 Febbraio 2024 - 10:30

Niecy Nash-Betts pronuncia un inquietante monologo nel primo teaser di Grotesquerie, nuova serie horror di Ryan Murphy.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI