L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alcuni attori delle serie Marvel/Netflix torneranno nel MCU? [RUMOR]

Alcuni attori delle serie Marvel/Netflix torneranno nel MCU? [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

Sono passati anni, ormai, dalle cancellazioni di Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage e The Punisher su Netflix, e i Marvel Studios possono tornare a utilizzarne i personaggi nei loro progetti, ammesso che vogliano farlo. Ebbene, That Hashtag Show pubblica un gustoso rumor in proposito, ma che ovviamente dobbiamo prendere con la massima cautela.

Stando a questa indiscrezione, i Marvel Studios avrebbero intenzione di inserire Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil), Krysten Ritter (Jessica Jones), Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk / Kingpin) e Jon Bernthal (Frank Castle / Punitore) in futuri progetti del Marvel Cinematic Universe. Non interpreterebbero, però, la stessa versione dei personaggi che abbiamo visto nelle rispettive serie, ma nuove versioni targate MCU. Se così fosse, gli show prodotti da Marvel Television per Netflix diventerebbero “non canon”, anche perché non erano prodotti da Kevin Feige.

Per quanto riguarda Luke Cage e Iron Fist, i due personaggi dovrebbero essere assegnati ad altri attori, quindi Mike Colter e Finn Jones non torneranno.

Dove?

Il sito aggiunge che le apparizioni degli attori sopracitati saranno sparse tra la Fase 4 e la Fase 5. Il primo a fare capolino dovrebbe essere Charlie Cox, che avrebbe un cameo in Spider-Man: No Way Home (come si vocifera da tempo). Krysten Ritter e Jon Bernthal dovrebbero apparire in una serie per Disney+ di prossima uscita, mentre Vincent D’Onofrio potrebbe avere un ruolo cruciale in Echo, lo show con Alaqua Cox annunciato di recente. Potrebbe inoltre apparire in Hawkeye, dove Echo sarà introdotta per la prima volta.

Cautela

Voci di questo tipo circolano da tanto, quindi è meglio prendere i rumor con le pinze. Non suonano così inverosimili, però. Charlie Cox, Krysten Ritter, Vincent D’Onofrio e Jon Bernthal erano gli interpreti più apprezzati di quelle serie: non ci sarebbe da stupirsi se i Marvel Studios volesse avvalersi di loro.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.