L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alcuni attori delle serie Marvel/Netflix torneranno nel MCU? [RUMOR]

Alcuni attori delle serie Marvel/Netflix torneranno nel MCU? [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

Sono passati anni, ormai, dalle cancellazioni di Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage e The Punisher su Netflix, e i Marvel Studios possono tornare a utilizzarne i personaggi nei loro progetti, ammesso che vogliano farlo. Ebbene, That Hashtag Show pubblica un gustoso rumor in proposito, ma che ovviamente dobbiamo prendere con la massima cautela.

Stando a questa indiscrezione, i Marvel Studios avrebbero intenzione di inserire Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil), Krysten Ritter (Jessica Jones), Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk / Kingpin) e Jon Bernthal (Frank Castle / Punitore) in futuri progetti del Marvel Cinematic Universe. Non interpreterebbero, però, la stessa versione dei personaggi che abbiamo visto nelle rispettive serie, ma nuove versioni targate MCU. Se così fosse, gli show prodotti da Marvel Television per Netflix diventerebbero “non canon”, anche perché non erano prodotti da Kevin Feige.

Per quanto riguarda Luke Cage e Iron Fist, i due personaggi dovrebbero essere assegnati ad altri attori, quindi Mike Colter e Finn Jones non torneranno.

Dove?

Il sito aggiunge che le apparizioni degli attori sopracitati saranno sparse tra la Fase 4 e la Fase 5. Il primo a fare capolino dovrebbe essere Charlie Cox, che avrebbe un cameo in Spider-Man: No Way Home (come si vocifera da tempo). Krysten Ritter e Jon Bernthal dovrebbero apparire in una serie per Disney+ di prossima uscita, mentre Vincent D’Onofrio potrebbe avere un ruolo cruciale in Echo, lo show con Alaqua Cox annunciato di recente. Potrebbe inoltre apparire in Hawkeye, dove Echo sarà introdotta per la prima volta.

Cautela

Voci di questo tipo circolano da tanto, quindi è meglio prendere i rumor con le pinze. Non suonano così inverosimili, però. Charlie Cox, Krysten Ritter, Vincent D’Onofrio e Jon Bernthal erano gli interpreti più apprezzati di quelle serie: non ci sarebbe da stupirsi se i Marvel Studios volesse avvalersi di loro.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Minions 2: $10.75M dalle anteprime, miglior risultato dal 2019 per un film animato 1 Luglio 2022 - 19:11

In Corea del Sud Top Gun: Maverick rimane al primo posto, mentre in Cina ritroviamo Lighting Up the Stars. In Giappone debutta al primo posto Laid-Back Camp Movie

Stranger Things 4: il finale ha mandato in tilt Netflix 1 Luglio 2022 - 17:26

La seconda parte della stagione 4 di Stranger Things è da poco disponibile su Netflix ha mandato in tilt Netflix.

Lightyear: Tim Allen, voce di Buzz in Toy Story, non ha nessun problema con il nuovo film 1 Luglio 2022 - 16:53

Lo storico doppiatore di Buzz Lightyear nella saga di Toy Story ha spiegato perché non ha preso parte al nuovo film

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.