Cinema SerieTV News Cinecomic

Alcuni attori delle serie Marvel/Netflix torneranno nel MCU? [RUMOR]

Pubblicato il 22 aprile 2021 di Lorenzo Pedrazzi

Sono passati anni, ormai, dalle cancellazioni di Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage e The Punisher su Netflix, e i Marvel Studios possono tornare a utilizzarne i personaggi nei loro progetti, ammesso che vogliano farlo. Ebbene, That Hashtag Show pubblica un gustoso rumor in proposito, ma che ovviamente dobbiamo prendere con la massima cautela.

Stando a questa indiscrezione, i Marvel Studios avrebbero intenzione di inserire Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil), Krysten Ritter (Jessica Jones), Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk / Kingpin) e Jon Bernthal (Frank Castle / Punitore) in futuri progetti del Marvel Cinematic Universe. Non interpreterebbero, però, la stessa versione dei personaggi che abbiamo visto nelle rispettive serie, ma nuove versioni targate MCU. Se così fosse, gli show prodotti da Marvel Television per Netflix diventerebbero “non canon”, anche perché non erano prodotti da Kevin Feige.

Per quanto riguarda Luke Cage e Iron Fist, i due personaggi dovrebbero essere assegnati ad altri attori, quindi Mike Colter e Finn Jones non torneranno.

Dove?

Il sito aggiunge che le apparizioni degli attori sopracitati saranno sparse tra la Fase 4 e la Fase 5. Il primo a fare capolino dovrebbe essere Charlie Cox, che avrebbe un cameo in Spider-Man: No Way Home (come si vocifera da tempo). Krysten Ritter e Jon Bernthal dovrebbero apparire in una serie per Disney+ di prossima uscita, mentre Vincent D’Onofrio potrebbe avere un ruolo cruciale in Echo, lo show con Alaqua Cox annunciato di recente. Potrebbe inoltre apparire in Hawkeye, dove Echo sarà introdotta per la prima volta.

Cautela

Voci di questo tipo circolano da tanto, quindi è meglio prendere i rumor con le pinze. Non suonano così inverosimili, però. Charlie Cox, Krysten Ritter, Vincent D’Onofrio e Jon Bernthal erano gli interpreti più apprezzati di quelle serie: non ci sarebbe da stupirsi se i Marvel Studios volesse avvalersi di loro.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie