L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Young Sheldon: CBS rinnova la serie per altre tre stagioni

Young Sheldon: CBS rinnova la serie per altre tre stagioni

Di Marco Triolo

Young Sheldon, la serie prequel di The Big Bang Theory, è stata rinnovata per altre tre stagioni da CBS. Significa che andrà in onda almeno fino al 2024. Attualmente sta andando in onda la stagione 4. Non è la prima volta che la serie di Steven Molaro e Chuck Lorre riceve un rinnovo multiplo: già nel 2019 era stata rinnovata per due stagioni.

Young Sheldon segue le avventure del giovane Sheldon Cooper (Iain Armitage) negli anni della sua infanzia in Texas. Un bambino geniale che a soli nove anni frequenta già le scuole superiori (e infatti nella quarta stagione lo abbiamo visto diplomarsi). Sheldon naturalmente fatica a inserirsi tra i compagni di classe e addirittura in famiglia. La serie è interpretata anche da Zoe Perry, Lance Barber, Annie Potts, Montana Jordan, Raegan Revord e Matt Hobby. Gli ascolti medi a puntata sono sui 9,6 milioni di spettatori, ed è chiaro perché CBS non intenda mollare l’osso.

Il cardine della programmazione CBS

Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment, ha dichiarato:

Sotto la guida esperta di Chuck Lorre e Steve Molaro, questi superbi attori e intelligenti sceneggiatori hanno davvero dato vita a questi straordinari personaggi. Young Sheldon domina il panorama delle commedie televisive con un distacco di oltre 2,5 milioni di spettatori ed è il cardine della prestigiosa programmazione comedy del giovedì su CBS. Lo humor, il calore e l’affetto che la famiglia Cooper trasuda è un innegabile gancio per milioni di fan che si sintonizzano ogni settimana. Non vediamo l’ora di vedere cosa le prossime tre stagioni abbiano in serobo per un leggermente più grande Sheldon e tutti i Cooper.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

Star Trek: Paramount ha fissato la data per un nuovo film 11 Aprile 2021 - 11:00

Un film misterioso che arriverà nel 2023 e sarà prodotto da J.J. Abrams

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.