L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wild Cards: la serie ispirata alle pagine di George R.R. Martin passa a Peacock

Wild Cards: la serie ispirata alle pagine di George R.R. Martin passa a Peacock

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la serie di libri Wild Cards scritta da George R.R. Martin sta per arrivare sul piccolo schermo. Non su Hulu, come annunciato nell’ormai lontano 2018, ma su Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal.
Andrew Miller, creator di The Secret Circle non parteciperà più come sceneggiatore ma si limiterà solo a produrre.

La storia

Ambientato ai nostri giorni il mondo di Wild Cards inizia però nel 1946, quando un virus alieno viene rilasciato su Manhattan e uccide il 90% della popolazione mondiale. A coloro che sopravvivono avviene una metamorfosi nel DNA: la maggior parte diventano mostri deformi, una minoranza invece rimane umana ma sviluppa poteri soprannaturali. Il virus continua a tramandarsi di generazione in generazione, rimanendo nascosto finché un evento traumatico non lo lascia esplodere nei propri ospiti: ecco allora che le vittime soccombono alla malattia o si trasformano in esseri con superpoteri, che devono trovare a tutti i costi un loro posto nel mondo devastato.

George R.R. Martin, Melinda Snodgrass e Vince Gerardis saranno coinvolti come produttori esecutivi.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.