L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
WandaVision: alla fine Paul Bettany ha trollato tutti con la storia dell’attore “misterioso”

WandaVision: alla fine Paul Bettany ha trollato tutti con la storia dell’attore “misterioso”

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

WandaVision giunge alla conclusione.
Il nono e ultimo episodio è da poco disponibile su Disney+e ci ha dato la conferma ufficiale che per tutto questo tempo Paul Bettany ci ha trollato alla grande con la storia del personaggio misterioso.

Ricordate? Si era parlato di un momento “Luke Skywalker”, che avrebbe letteralmente colto il pubblico di sorpresa.
Molti avevano ipotizzato l’arrivo del Doctor Strange di Benedict Cumberbatch. Secondo altri, che avevano raccolto dichiarazioni sparse e “unito gli indizi”, sarebbe stato addirittura Al Pacino.

WandaVision

Dal canto suo, Paul Bettany aveva detto:

Si tratta di un attore con cui desideravo lavorare da tutta la vita. Abbiamo alcune scene incredibili insieme e la chimica che c’è tra di noi è straordinaria. Non vedo l’ora che la gente possa vederlo!

Paul Bettany desiderava lavorare con… Paul Bettany

E l’attore con cui Paul Bettany desiderava lavorare da moltissimo tempo era… Paul Bettany!
Proprio così, ospite di Good Morning America, Bettany ha ammesso di aver preso in giro tutti e che il riferimento era a White Vision, interpretato sempre da lui e comparso alla fine dell’ottavo episodio.
Nell’ultimo episodio della serie li abbiamo visti combattere ed effettivamente l’alchimia tra i due è notevole…

Avete presente quanto pensate che qualcosa potrebbe essere divertente ma poi la dite e iniziate a provare panico? È quello che mi è successo. I fan hanno provato a indovinare chi poteva essere. Avevano parlato di Benedict Cumberbatch e Patrick Stewart. E io ho pensato: “Mio Dio, saranno così delusi quando scopriranno che si tratta di me!”.

LEGGI ANCHE: WandaVision: svelata l’identità del personaggio di Evan Peters

La trama di WandaVision

Con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, WandaVision è la prima serie dei Marvel Studios in esclusiva streaming su Disney+. La serie unisce la televisione classica e il Marvel Cinematic Universe, in cui Wanda Maximoff e Visione — due individui dotati di superpoteri che vivono esistenze suburbane idealizzate — cominciano a sospettare che non tutto sia come sembra.

Il cast

Oltre a Elizabeth Olsen e Paul Bettany, nel cast figurano anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kathryn Hahn (“una vicina ficcanaso”) e forse Evan Peters.

Showrunner e regista

WandaVision è stata scritta da Jac Schaeffer, la sceneggiatrice di Captain Marvel e Black Widow.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.