L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent

Di Marco Triolo

Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist, sta per tornare con un nuovo film di fantascienza che si preannuncia un discreto trip già dal trailer. Si intitola Voyagers ed è interpretato da un cast di giovani star, Tye Sheridan, Fionn Whitehead e Lily-Rose Depp, affiancate da Colin Farrell. La storia ruota intorno a un esperimento che coinvolge l’uso di sostanze stupefacenti a bordo di una nave spaziale generazionale. Ecco il trailer…

Il cast include anche Chanté Adams, Isaac Hempstead Wright, Viveik Kalra, Archie Madekwe, Quintessa Swindell e Madison Hu. Neil Burger ha anche scritto la sceneggiatura. I produttori sono Burger, Brendon Boyea, Stuart Ford, Basil Iwanyk e Greg Shapiro. G. Mac Brown, Greg Clark, Jonathan Fuhrman, Victoria Hill, Jamie Jessop e Andrea Scarso sono i produttori esecutivi. Prodotto da AGC Studios con Thunder Road Films e Nota Bene Films, in associazione con Fibonacci Films, Freecss Films Unlimited e Ingenious Media, Voyagers sarà distribuito da Lionsgate negli Stati Uniti (il 9 aprile) e Universal nel nostro paese.

La sinossi ufficiale

Quando il futuro della razza umana è in pericolo, un gruppo di giovani uomini e donne, allevati per essere intelligenti e obbedienti, partono per una spedizione allo scopo di colonizzare un lontano pianeta. Ma quando scoprono inquietanti segreti riguardanti la missione, si ribellano al loro addestramento e iniziano a esplorare la loro natura più primitiva. Mentre la vita sull’astronave discende nel caos, vengono consumati da paura, lussuria e l’insaziabile fame del potere.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.