Cinema Trailer & Video

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent

Pubblicato il 03 marzo 2021 di Marco Triolo

Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist, sta per tornare con un nuovo film di fantascienza che si preannuncia un discreto trip già dal trailer. Si intitola Voyagers ed è interpretato da un cast di giovani star, Tye Sheridan, Fionn Whitehead e Lily-Rose Depp, affiancate da Colin Farrell. La storia ruota intorno a un esperimento che coinvolge l’uso di sostanze stupefacenti a bordo di una nave spaziale generazionale. Ecco il trailer…

Il cast include anche Chanté Adams, Isaac Hempstead Wright, Viveik Kalra, Archie Madekwe, Quintessa Swindell e Madison Hu. Neil Burger ha anche scritto la sceneggiatura. I produttori sono Burger, Brendon Boyea, Stuart Ford, Basil Iwanyk e Greg Shapiro. G. Mac Brown, Greg Clark, Jonathan Fuhrman, Victoria Hill, Jamie Jessop e Andrea Scarso sono i produttori esecutivi. Prodotto da AGC Studios con Thunder Road Films e Nota Bene Films, in associazione con Fibonacci Films, Freecss Films Unlimited e Ingenious Media, Voyagers sarà distribuito da Lionsgate negli Stati Uniti (il 9 aprile) e Universal nel nostro paese.

La sinossi ufficiale

Quando il futuro della razza umana è in pericolo, un gruppo di giovani uomini e donne, allevati per essere intelligenti e obbedienti, partono per una spedizione allo scopo di colonizzare un lontano pianeta. Ma quando scoprono inquietanti segreti riguardanti la missione, si ribellano al loro addestramento e iniziano a esplorare la loro natura più primitiva. Mentre la vita sull’astronave discende nel caos, vengono consumati da paura, lussuria e l’insaziabile fame del potere.