L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Venom: La furia di Carnage – L’uscita del film slitta di una settimana

Venom: La furia di Carnage – L’uscita del film slitta di una settimana

Di Filippo Magnifico

Non solo Mortal Kombat. Nelle ultime ore è stato annunciato che un altro film arriverà nelle sale con un leggero ritardo sulla tabella di marcia. Si tratta di Venom: La furia di Carnage, che passa dal 17 al 24 settembre 2021, molto probabilmente per lasciare un po’ di respiro a Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, che come sappiamo è stato spostato al 3 settembre. Ricordiamo che in origine il cinecomic sarebbe dovuto uscire il 2 ottobre 2020.

In questa nuova avventura Eddie Brock dovrà vedersela col brutale Cletus Casady alias Carnage (Woody Harrelson), serial killer psicopatico a cui si lega un simbionte figlio di Venom. Al suo fianco ci sarà Shriek (Naomie Harris), supercriminale dotata di poteri sonici.

Il film fa ovviamente parte del Sony Universe of Marvel Characters, come il prossimo Morbius. Alla regia di Venom: La furia di Carnage c’è Andy Serkis, attore specializzato nella performance capture (ricordiamo Gollum e King Kong per i film di Peter Jackson), ma altrettanto dotato nelle interpretazioni in live-action. Questo cinecomic sarà la sua terza esperienza alla regia di un lungometraggio, dopo Breath e Mowgli: Il figlio della giungla.

La sceneggiatura del sequel

La sceneggiatura di Venom 2 è stata affidata a Kelly Marcel, che aveva già messo mano al copione del primo capitolo; è nota anche per aver scritto 50 sfumature di grigio, Saving Mr. Banks e il prossimo Crudelia.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un poster dedicato ad Ayo 13 Aprile 2021 - 9:45

Ayo (Florence Kasumba) campeggia sul nuovo poster di The Falcon and the Winter Soldier, il cui penultimo episodio uscirà venerdì su Disney+.

Borderlands – Janina Gavankar interpreterà un personaggio inedito 13 Aprile 2021 - 8:45

Janina Gavankar è entrata nel cast di Borderlands, adattamento del videogioco Gearbox Software, dove interpreterà un personaggio inedito.

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.