Questa mattina abbiamo appreso del rinvio a settembre di Venom: La furia di Carnage, ma questo non è stato l’unico cambiamento di listino.
Sony ha tolto dal listino Man From Toronto, la commedia d’azione con Kevin Hart e Woody Harrelson, prevista inizialmente per il 17 settembre.
Lo studio ha deciso di puntare sul ‘sicuro’ con le sue prossime uscite cinematografiche, puntando sulle pellicole per le famiglie:
PETER RABBIT 2 (14 maggio)
VIVO (4 giugno)
CINDERELLA (16 luglio)
HOTEL TRANSYLVANIA 4 (6 agosto)
Universal e DreamWorks Animation hanno annunciato le date di uscita di Puss in Boots: The Last Wish, che aprirà il 23 settembre 2022 e di The Bad Guys per venerdì 15 aprile 2022, quest’ultimo se la dovrà vedere con il film evento della Warner Bros e The Lost City of D con Sandra Bullock e Channing Tatum, della Paramount.
Il secondo capitolo delle avventure del Gatto con gli stivali è diretto da Joel Crawford e prodotto da Mark Swift, il team creativo dietro I Croods 2: Una nuova era.
Antonio Banderas torna a doppiare il protagonista, il Gatto con gli stivali che scopre che la sua passione per l’avventura ha il suo prezzo da pagare: ha consumato otto delle sue nove vite, rimanendone con una. Parte per un epico viaggio per cercare il mitico Ultimo Desiderio per ripristinare le sue nove vite.
A fine dicembre The Bad Guys era slittato al 2022 ma non era stata rivelata una data.
Il film è incentrato su cinque famigerati cattivi – Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Piranha, Mr. Shark e Ms. Tarantula – che si cimentano nella loro sfida più importante di sempre: ‘fare i bravi’.
Sceneggiato da Etan Cohen (Tropic Thunder, Get Hard) e Hilary Winston (Community e Happy Endings), il film è prodotto da Damon Ross (coproduttore, Nacho Libre) e Rebecca Huntley (co-produttore, Il Piccolo Yeti, Baby Boss). I produttori esecutivi sono Blabey, Cohen e Patrick Hughes.
The Bad Guys è diretto da Pierre Perifel (regista del corto Bilby; animatore dei film di Kung Fu Panda), qui alla sua opera prima.