L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Universal e Sony cambio date: Da Il gatto con gli stivali 2 a Man from Toronto

Universal e Sony cambio date: Da Il gatto con gli stivali 2 a Man from Toronto

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Venom: La furia di Carnage – Sony rinvia il film di tre mesi

Questa mattina abbiamo appreso del rinvio a settembre di Venom: La furia di Carnage, ma questo non è stato l’unico cambiamento di listino.

Sony ha tolto dal listino Man From Toronto, la commedia d’azione con Kevin Hart e Woody Harrelson, prevista inizialmente per il 17 settembre.

Lo studio ha deciso di puntare sul ‘sicuro’ con le sue prossime uscite cinematografiche, puntando sulle pellicole per le famiglie:

PETER RABBIT 2 (14 maggio)
VIVO (4 giugno)
CINDERELLA (16 luglio)
HOTEL TRANSYLVANIA 4 (6 agosto)

Universal

Universal e DreamWorks Animation hanno annunciato le date di uscita di Puss in Boots: The Last Wish, che aprirà il 23 settembre 2022 e di The Bad Guys per venerdì 15 aprile 2022, quest’ultimo se la dovrà vedere con il film evento della Warner Bros e The Lost City of D con Sandra Bullock e Channing Tatum, della Paramount.

Il secondo capitolo delle avventure del Gatto con gli stivali è diretto da Joel Crawford e prodotto da Mark Swift, il team creativo dietro I Croods 2: Una nuova era.

Antonio Banderas torna a doppiare il protagonista, il Gatto con gli stivali che scopre che la sua passione per l’avventura ha il suo prezzo da pagare: ha consumato otto delle sue nove vite, rimanendone con una. Parte per un epico viaggio per cercare il mitico Ultimo Desiderio per ripristinare le sue nove vite.

A fine dicembre The Bad Guys era slittato al 2022 ma non era stata rivelata una data.

Il film è incentrato su cinque famigerati cattivi – Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Piranha, Mr. Shark e Ms. Tarantula – che si cimentano nella loro sfida più importante di sempre: ‘fare i bravi’.

Sceneggiato da Etan Cohen (Tropic Thunder, Get Hard) e Hilary Winston (Community e Happy Endings), il film è prodotto da Damon Ross (coproduttore, Nacho Libre) e Rebecca Huntley (co-produttore, Il Piccolo Yeti, Baby Boss). I produttori esecutivi sono Blabey, Cohen e Patrick Hughes.

The Bad Guys è diretto da Pierre Perifel (regista del corto Bilby; animatore dei film di Kung Fu Panda), qui alla sua opera prima.

Fonti Deadline, Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Minions 2 apre con $48.2M, terza miglior apertura per un film animato 3 Luglio 2022 - 0:32

Top Gun: Maverick raggiunge $545.63M al box office USA, piazzandosi al dodicesimo posto nella classifica dei film di maggior successo

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

The Boys: le riprese della stagione 4 inizieranno ad agosto 2 Luglio 2022 - 18:00

La settimana prossima arriverà su Prime Video l’ottavo e ultimo episodio della stagione 3 di The Boys e già si pensa alla stagione 4.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.