L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tutti odiano Chris: in arrivo un reboot animato per CBS Studios

Tutti odiano Chris: in arrivo un reboot animato per CBS Studios

Di Filippo Magnifico

CBS sta sviluppando un reboot animato di Tutti odiano Chris (Everybody Hates Chris), sitcom statunitense incentrata sull’infanzia di Chris Rock e trasmessa dal 2005 al 2009. Secondo quanto riportato, Chris Rock sarà coinvolto anche in questo progetto e parteciperà come voce narrante.

La serie

Protagonista della serie originale, un adolescente interpretato da Tyler James Williams e odiato da tutti, come suggerisce il titolo, che vive in uno dei quartieri più pericolosi della New York anni ’80.

Gli altri progetti

Non è tutto. Tra i prossimi progetti targati CBS Studios troviamo anche

  • Panther Baby: una serie tratta dall’autobiografia di Jamal Joseph, che sarà realizzata per Starz e vedrà il coinvolgimento di Gina Prince-Bythewood e Scott Frank, rispettivamente come regista e produttore.
  • Shtisel: remake dell’omonima serie israeliana, che sarà scritto da Lauren Gussis (Insatiable) e diretto dal premio Oscar Kenneth Lonergan.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Flash – Michael Keaton tornerà nel ruolo di Batman, è ufficiale 20 Aprile 2021 - 8:45

Dopo l'annuncio dell'inizio delle riprese, l'agenzia ICM Partners ha confermato che Michael Keaton sarà in Flash, dove riprenderà il mantello di Batman.

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.