L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
True Lies – CBS mette in pausa il pilot della serie

True Lies – CBS mette in pausa il pilot della serie

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, CBS ha messo in cantiere una serie basata su True Lies, la commedia d’azione di James Cameron uscita nel 1994, e ha già ordinato l’episodio pilota dello show.
Ora giunge però notizia che i lavori cominceranno con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia. L’episodio è stato infatti messo in pausa e dovrebbero ed entrerà in produzione la prossima estate. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Per il momento non ci sono molte informazioni, ma sappiamo che McG (Supernatural), Matt Nix (Burn Notice) e lo stesso Cameron saranno i produttori. Al pilot della Fox era legato anche Marc Guggenheim (Arrow), ma non sappiamo se sia coinvolto nel nuovo progetto.

La sinossi

Ecco la potenziale sinossi della serie, che effettivamente ricalca quella del film con Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis:

Scioccata nello scoprire che suo marito, un blando e anonimo consulente informatico, sia una talentuosa spia internazionale, un’insoddisfatta casalinga di periferia è proiettata in una vita di pericoli e avventure quando viene reclutata per lavorare con lui. L’obiettivo è salvare il mondo, ma anche riaccendere la passione nel loro matrimonio.

True Lies

Nel film originale, Schwarzenegger interpreta Harry Tasker, agente segreto che nasconde la sua vita persino alla moglie Helen (Curtis) e alla figlia Dana (Eliza Dushku), che lo credono un venditore di computer. Nel cast anche Tom Arnold, Bill Paxton, Art Malik e Tia Carrere. È ispirato a La totale!, pellicola francese di Claude Zidi.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.