L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tom & Jerry: guarda i primi 10 minuti del film sui nemici giurati più famosi del mondo

Tom & Jerry: guarda i primi 10 minuti del film sui nemici giurati più famosi del mondo

Di Filippo Magnifico

Tom & Jerry, il film diretto da Tim Story che riporta sul grande schermo il Gatto e il Topo più famosi di sempre, è da qualche giorno disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su tutte le principali piattaforme digitali.
Se siete curiosi di vederlo, ecco un assaggio:

Ricordiamo che Paolo Bonolis ha un piccolo ruolo nel film. A dirla tutta Tom & Jerry conta anche la partecipazione vocale del suo partner sul piccolo schermo Luca Laurenti, ma Bonolis compare proprio in una scena, la trovate QUI.

La trama

Una delle rivalità più amate della storia si riaccende quando Jerry si trasferisce nel miglior hotel di New York alla vigilia del “matrimonio del secolo”, costringendo il disperato organizzatore dell’evento ad assumere Tom per sbarazzarsi di lui. La conseguente battaglia tra gatto e topo minaccia di distruggere la sua carriera, il matrimonio e forse l’hotel stesso. Ma presto, sorge un problema ancora più grande: uno staff diabolicamente ambizioso che cospira contro tutti e tre.
Una miscela strabiliante di animazione classica e live action, la nuova avventura di Tom e Jerry rappresenta un nuovo orizzonte per questi personaggi iconici e li costringe a fare l’impensabile…lavorare insieme per salvare la situazione.

Il cast

Nel cast del film, scritto da Kevin Costello e basato sui personaggi creati da William Hanna e Joseph Barbera, troviamo Chloë Grace Moretz (Cattivi Vicini 2, La Famiglia Addams), Michael Peña (Cesar Chavez, American Hustle, Ant-Man), Colin Jost (Single ma non troppo, Saturday Night Live), Rob Delaney (Deadpool 2, Fast & Furious: Hobbs & Shaw), Pallavi Sharda (Lion), Jordan Bolger (Peaky Blinders), Patsy Ferran (Darkest Hour), Nicky Jam (Nicky Jam: El Ganador), Bobby Cannavale (The Irishman, Ant-Man and the Wasp), Lil Rel Howery (Judas and the Black Messiah, Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre) e Ken Jeong (Crazy & Rich, Una Notte da Leoni, Transformers 3).


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fascinating Rhythm: Martin Scorsese produrrà il film su George Gershwin 22 Aprile 2021 - 21:30

Il progetto è stato affidato al regista di Sing Street, John Carney, e non dovrebbe essere un biopic canonico

Haunted Mansion: il film ispirato all’attrazione di Disneyland trova il suo regista 22 Aprile 2021 - 20:45

Il creatore di Dear White People Justin Simien dirigerà il film per Disney

Oscar 2021: ecco come David Rockwell trasformerà la Union Station di Los Angeles 22 Aprile 2021 - 19:45

All’architetto vincitore del Tony Award David Rockwell è stato affidato il compito di trasformare la storica Union Station per la Notte degli Oscar 2021.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?