L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Love and Thunder – La nuova Asgard nelle foto dal set?

Thor: Love and Thunder – La nuova Asgard nelle foto dal set?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Un cameo di Capitan Marvel in Thor: Love and Thunder?

Le riprese di Thor: Love and Thunder sono in corso a Sydney, e il Daily Mail ha pubblicato alcune foto aeree dal set.

Probabilmente ricordate che Asgard è stata distrutta da Surtur in Thor: Ragnarok, ma i superstiti hanno trovato asilo sulla Terra, costruendosi una nuova dimora che ricorda un villaggio di pescatori. Ebbene, sembra che l’insediamento sia parecchio cresciuto: gli scatti, infatti, dovrebbero ritrarre le scenografie di New Asgard, decisamente più imponenti rispetto al villaggio sopracitato.

Fra l’altro, sul set è possibile notare anche un palcoscenico: si spiegherebbero così i nuovi camei di Matt Damon e Sam Neill, già apparsi in Ragnarok nei ruoli di Loki e Odino in uno spettacolo voluto dal Dio delle Malefatte. Magari vedremo un’altra ricostruzione delle avventure di Thor. Fra l’altro, Chris Hemsworth e Matt Damon hanno volato insieme diverse volte per recarsi sul set, quindi è probabile che condividano almeno una scena.

Vi ricordo che l’uscita americana di Thor: Love and Thunder è attesa per l’11 febbraio 2022. Potrete vedere le foto qui di seguito.

Le foto

LEGGI ANCHE:

Le prime foto dal set di Thor: Love and Thunder

Christian Bale sarà Gorr

Thor: Love and Thunder non sarà l’ultimo film di Chris Hemsworth nel MCU

Jennifer Kaytin Robinson autrice della sceneggiatura con Taika Waititi

Il Korg di Taika Waititi tornerà nel sequel

Kevin Feige svela cos’ha spinto Natalie Portman a tornare in Thor: Love and Thunder

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Taika Waititi, brillante cineasta neozelandese che ha già diretto Thor: Ragnarok. La sceneggiatura è stata scritta da lui insieme a Jennifer Kaytin Robinson.

Il cast

Nel cast figureranno sicuramente Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), lo stesso Taika Waititi (Korg), Christian Bale (Gorr, il Macellatore di Dei) e Natalie Portman (Jane Foster), che si scoprirà degna di sollevare Mjolnir e diventerà Mighty Thor. Ci saranno inoltre Star-Lord (Chris Pratt) e gli altri Guardiani della Galassia.

Data di uscita

L’uscita è attesa per il 11 febbraio 2022.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.