L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Love and Thunder potrebbe vedere anche il ritorno di [SPOILER]

Thor: Love and Thunder potrebbe vedere anche il ritorno di [SPOILER]

Di Marco Triolo

Sul set di Thor: Love and Thunder sono già state avvistate parecchie facce note, dai Guardiani della Galassia a Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e Melissa McCarthy, tutti impegnati in cameo. C’è però un nome di Thor: Ragnarok che non è ancora stato fatto e che invece pare ci sarà. Parliamo di Jeff Goldblum, alias il Gran Maestro.

Goldblum è stato avvistato da News.com.au a una partita di calcio accanto a Chris Hemsworth, Natalie Portman e il regista Taika Waititi. Sappiamo che loro sono a Sydney per girare il film, ma Goldblum è una sorpresa. Certo, potrebbe essere passato di lì per caso, magari in vacanza o per girare un altro film, e aver deciso di ritrovarsi con i colleghi di Ragnarok. Certo, potrebbe essere andata così. Ma è più probabile che il Gran Maestro abbia un ruolo nel sequel, considerando che stiamo parlando del Marvel Cinematic Universe.

Tra gli ospiti della partita, comunque, c’erano anche Russell Crowe e Isla Fisher, oltre alla moglie di Chris Hemsworth, Elsa Pataky.

Il cast e gli autori

Thor: Love and Thunder è diretto ancora una volta da Taika Waititi, brillante cineasta neozelandese che ha già diretto Thor: Ragnarok. La sceneggiatura è firmata da lui e Jennifer Kaytin Robinson. Questa volta, Waititi si è avvalso della tecnologia Stagecraft, la stessa utilizzata per le riprese di The Mandalorian (di cui Waititi ha diretto un episodio).

Nel cast figureranno sicuramente Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), lo stesso Taika Waititi (Korg), Christian Bale (Gorr, il Macellatore di Dei) e Natalie Portman (Jane Foster), che si scoprirà degna di sollevare Mjolnir e diventerà Mighty Thor. Ci saranno inoltre Star-Lord (Chris Pratt) e gli altri Guardiani della Galassia.

L’uscita è attesa per il 6 maggio 2022.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La sceneggiatura di Guardiani della Galassia 3 ha ridotto in lacrime Karen Gillan e Pom Klementieff 20 Settembre 2021 - 10:49

Con Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn potrebbe dare il suo addio alla Marvel e il suo commiato si preannuncia particolarmente commovente...

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".