L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
This Beast: Netflix produrrà il film del creatore di Sons of Anarchy

This Beast: Netflix produrrà il film del creatore di Sons of Anarchy

Di Marco Triolo

Kurt Sutter, creatore di Sons of Anarchy, collaborerà con Netflix e con il produttore Jason Blum per la sua opera prima. Il film si intitolerà This Beast e sarà “ambientato in un villaggio inglese del 18° Secolo sotto assedio da parte di una misteriosa e inafferrabile bestia”.

La Blumhouse di Jason Blum produrrà il film. Sarà la settima collaborazione tra lo studio e Netflix, dopo Il terrore del silenzio di Mike Flanagan e i film Benji, Family Blood, Cam, Thriller e Mercy Black. Blumhouse ha anche collaborato con Amazon Prime Video per la serie antologica di film horror Welcome to the Blumhouse. Al cinema, la compagnia ha un accordo di distribuzione con Universal Pictures.

Il passaggio alla concorrenza

Come si diceva, This Beast segnerà l’esordio di Kurt Sutter al lungometraggio. In passato, Sutter ha diretto otto episodi di Sons of Anarchy e un episodio di The Shield. L’anno scorso, in ottobre, Sutter è stato licenziato da Mayans M.C., lo spin-off di Sons of Anarchy. A quanto pare, il dipartimento delle risorse umane Disney, di cui ora la rete FX fa parte, aveva ricevuto una serie di lamentele dal cast e dalla troupe circa i comportamenti di Sutter, che avrebbe creato un ambiente di lavoro tossico. L’autore ha ribattuto negando le accuse e incolpando la nuova gestione Disney di avergli legato le mani con richieste di tagli sulle sceneggiature della serie. Non stupisce, dunque, che abbia scelto la concorrenza per realizzare This Beast.

Fonte: /Film

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabriele Muccino rinnega Quello che so sull’amore, il film con Gerard Butler “fu un vero incubo” 12 Aprile 2021 - 14:30

Gabriele Muccino è tornato sui social. Lo ha fatto per disconoscere ufficialmente un suo film: Quello che so sull’amore, il suo terzo film americano, realizzato nel 2012 dopo La ricerca della felicità e Sette anime.

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

Joseph Siravo è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e nei Soprano 12 Aprile 2021 - 12:45

Joseph Siravo è morto. Aveva 64 anni e da tempo era malato di cancro. Nel corso della sua carriera era comparso in pellicole come Carlito's Way e in serie come I Soprano.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.