L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11

Di Marco Triolo

Michael James Shaw (interprete del villain Corvus Glaive negli ultimi due Avengers) è entrato nel cast della stagione finale di The Walking Dead. L’attore sarà Mercer, personaggio apparso anche nei fumetti originali di Robert Kirkman e Charlie Adlard.

Nei fumetti, Mercer, con la sua iconica armatura rossa e il taglio alla Mr. T, è una presenza imponente. Mercer è un ex Marine che diventa il capo dell’esercito del Commonwealth. Inoltre, ha una storia d’amore con Juanita, alias Principessa, personaggio interpretato da Paola Lázaro sin dalla stagione 10.

Shaw è apparso di recente anche nella serie Blood & Treasure, e ha interpretato inoltre le serie Limitless e Constantine.

The Walking Dead Stagione 11

Mentre in USA è da poco ripartita la stagione 10, con sei episodi extra girati durante la pandemia (da noi su Fox a partire dal 1° marzo), la produzione della stagione 11 di The Walking Dead è iniziata e la stagione arriverà la prossima estate. Sarà la stagione finale, più lunga del solito (24 episodi) e aprirà la strada a nuovi progetti, come uno spin-off incentrato su Daryl e Carol, interpretato da Norman Reedus e Melissa McBride. Un secondo spin-off, Tales of the Walking Dead, sarà un’antologia composta da singoli episodi o da archi di episodi incentrati su nuovi o su vecchi personaggi, retroscena o altre esperienze indipendenti.

Nel frattempo, Fear the Walking Dead, primo spin-off di TWD, è arrivata alla sesta stagione ed è già stata rinnovata per la settima. A fine anno arriverà inoltre la seconda e ultima stagione di The Walking Dead: World Beyond.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sex and the City: nel revival tornerà anche John Corbett 19 Aprile 2021 - 17:30

In And Just Like That..., il revival targato HBO Max, ci sarà anche Aidan Shaw

Maradona: il teaser trailer della serie Amazon dedicata al Pibe de Oro 19 Aprile 2021 - 16:45

Il mito di Diego Armando Maradona è pronto a rivivere in una nuova serie Amazon Original, intitolata Maradona – Sogno Benedetto. Ecco il teaser trailer.

LOVE, DEATH + ROBOTS – VOLUME 2 – Ecco il trailer ufficiale, dal 14 maggio su Netflix 19 Aprile 2021 - 16:30

È disponibile lo spettacolare trailer di LOVE, DEATH + ROBOTS - VOLUME 2, seconda stagione della serie antologica prodotta da David Fincher e Tim Miller.

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.