L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: l’undicesima (e ultima) stagione arriverà la prossima estate

The Walking Dead: l’undicesima (e ultima) stagione arriverà la prossima estate

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. AMC ha ora annunciato che il debutto è previsto per la prossima estate – prima del previsto, quindi – e lo ho fatto con un breve teaser trailer.

Il teaser

La stagione 11, che si concluderà nel 2022, sarà composta in totale da 24 episodi e sarà suddivisa in 3 parti.

Gli episodi extra della stagione 10

Intanto la stagione 10 sta proseguendo con sei episodi extra, trasmessi in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

I titoli e le trame dei nuovi episodi

  • Episodio 17 – Home Sweet Home: Maggie ha fatto ritorno ma non è ancora pronta a condividere con gli altri quelle che le è successo. Sia lei che Daryl dovranno fare i conti con una minaccia invisibile e sconosciuta, mentre la sicurezza di Negan sarà ancora a rischio.
  • Episodio 18 – Find Me: Daryl e Carol raggiungono una vecchia capanna. Daryl torna indietro nel tempo con la memoria, fino al periodo in cui ha detto addio al gruppo dopo la scomparsa di Rick.
  • Episodio 19 – One More: Gabriel e Aaron sono alla ricerca di cibo e provviste utili da portare ad Alessandria. Quando mancano fiducia e ottimismo, però, si finisce con l’affrontare delle grandi tragedie.
  • Episodio 20 – Splinter: Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess vengono catturati e separati. Princess dovrà affrontare alcuni traumatici ricordi. Proverà a scappare in tutti i modi possibili, grazie all’aiuto di Ezekiel.
  • Episodio 21 – Diverged: Il percorso di Daryl e Carol li conduce a un bivio. I due si separano. Questi viaggi solitari potrebbero ricucire il rapporto tra i due o allontanarli per sempre.
  • Episodio 22 – Here’s Negan: Carol decide di accompagnare Negan in un viaggio, sperando di poter ridurre al minimo la tensione tra di loro. L’uomo arriva ad una conclusione sul proprio futuro.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? La serie Marvel su Disney+ la prossima estate? 13 Aprile 2021 - 12:15

La serie Marvel What If…? arriverà su Disney+ la prossima estate? Secondo quanto rivelato da Hayley Atwell sì...

Starlight: Joe Cornish dirigerà l’adattamento del fumetto di Mark Millar 13 Aprile 2021 - 11:15

Il regista di Attack the Block racconterà la storia di Duke McQueen, un vecchio eroe in partenza per l'ultima grande avventura nel cosmo

Powerpuff: ecco le Superchicche nella prima foto ufficiale 13 Aprile 2021 - 10:30

Dove Cameron, Chloe Bennet e Yana Perrault sono Dolly, Lolly e Molly nell'immagine diffusa da The CW

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.