Come sappiamo, il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. AMC ha ora annunciato che il debutto è previsto per la prossima estate – prima del previsto, quindi – e lo ho fatto con un breve teaser trailer.
Il teaser
La stagione 11, che si concluderà nel 2022, sarà composta in totale da 24 episodi e sarà suddivisa in 3 parti.
Gli episodi extra della stagione 10
Intanto la stagione 10 sta proseguendo con sei episodi extra, trasmessi in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.
I titoli e le trame dei nuovi episodi
- Episodio 17 – Home Sweet Home: Maggie ha fatto ritorno ma non è ancora pronta a condividere con gli altri quelle che le è successo. Sia lei che Daryl dovranno fare i conti con una minaccia invisibile e sconosciuta, mentre la sicurezza di Negan sarà ancora a rischio.
- Episodio 18 – Find Me: Daryl e Carol raggiungono una vecchia capanna. Daryl torna indietro nel tempo con la memoria, fino al periodo in cui ha detto addio al gruppo dopo la scomparsa di Rick.
- Episodio 19 – One More: Gabriel e Aaron sono alla ricerca di cibo e provviste utili da portare ad Alessandria. Quando mancano fiducia e ottimismo, però, si finisce con l’affrontare delle grandi tragedie.
- Episodio 20 – Splinter: Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess vengono catturati e separati. Princess dovrà affrontare alcuni traumatici ricordi. Proverà a scappare in tutti i modi possibili, grazie all’aiuto di Ezekiel.
- Episodio 21 – Diverged: Il percorso di Daryl e Carol li conduce a un bivio. I due si separano. Questi viaggi solitari potrebbero ricucire il rapporto tra i due o allontanarli per sempre.
- Episodio 22 – Here’s Negan: Carol decide di accompagnare Negan in un viaggio, sperando di poter ridurre al minimo la tensione tra di loro. L’uomo arriva ad una conclusione sul proprio futuro.