L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Terminal List: Constance Wu con Chris Pratt nella serie Amazon

The Terminal List: Constance Wu con Chris Pratt nella serie Amazon

Di Marco Triolo

Constance Wu (Fresh Off the Boat, Crazy & Rich) affiancherà Chris Pratt e Taylor Kitsch in The Terminal List, la serie Amazon basata sul romanzo di Jack Carr.

The Terminal List è incentrata su James Reece (Pratt), Navy SEAL il cui plotone cade in un’imboscata. Tornato a casa con poca memoria dell’accaduto e il dolore di sentirsi responsabile per la morte dei suoi amici e compagni di battaglia, l’uomo ben presto scoprirà che forze occulte e potenti hanno cospirato contro di lui perché la tragedia avvenisse.

Kitsch interpreterà Ben Edwards, un ex Navy SEAL e migliore amico di James Reece, interpretato da Pratt. Edwards userà il suo accesso allo Special Activities Center della CIA, dedicato alle operazioni segrete, per aiutare Reece a vendicarsi.

Il ruolo di Constance Wu

Il ruolo di Constance Wu sarà invece quello di Katie Buranek, reporter di guerra che usa i suoi articoli per smascherare gli intrighi dei potenti. Katie ha lasciato il suo posto d’oro presso una grossa testata per rendersi indipendente nel seguire le notizie. Ora si trova a un bivio nella carriera e trova in Reece un improbabile alleato. Katie cercherà di rientrare nel giornalismo che conta portando a galla la cospirazione contro cui Reece combatte.

Produttori e autori

Chris Pratt sarà produttore esecutivo di The Terminal List insieme a Jack Carr, David DiGilio, anche sceneggiatore e showrunner, e Antoine Fuqua, che dirigerà. La serie è una co-produzione tra Amazon Studios e Civic Center Media, in associazione con MRC Television.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.