L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Terminal List: Constance Wu con Chris Pratt nella serie Amazon

The Terminal List: Constance Wu con Chris Pratt nella serie Amazon

Di Marco Triolo

Constance Wu (Fresh Off the Boat, Crazy & Rich) affiancherà Chris Pratt e Taylor Kitsch in The Terminal List, la serie Amazon basata sul romanzo di Jack Carr.

The Terminal List è incentrata su James Reece (Pratt), Navy SEAL il cui plotone cade in un’imboscata. Tornato a casa con poca memoria dell’accaduto e il dolore di sentirsi responsabile per la morte dei suoi amici e compagni di battaglia, l’uomo ben presto scoprirà che forze occulte e potenti hanno cospirato contro di lui perché la tragedia avvenisse.

Kitsch interpreterà Ben Edwards, un ex Navy SEAL e migliore amico di James Reece, interpretato da Pratt. Edwards userà il suo accesso allo Special Activities Center della CIA, dedicato alle operazioni segrete, per aiutare Reece a vendicarsi.

Il ruolo di Constance Wu

Il ruolo di Constance Wu sarà invece quello di Katie Buranek, reporter di guerra che usa i suoi articoli per smascherare gli intrighi dei potenti. Katie ha lasciato il suo posto d’oro presso una grossa testata per rendersi indipendente nel seguire le notizie. Ora si trova a un bivio nella carriera e trova in Reece un improbabile alleato. Katie cercherà di rientrare nel giornalismo che conta portando a galla la cospirazione contro cui Reece combatte.

Produttori e autori

Chris Pratt sarà produttore esecutivo di The Terminal List insieme a Jack Carr, David DiGilio, anche sceneggiatore e showrunner, e Antoine Fuqua, che dirigerà. La serie è una co-produzione tra Amazon Studios e Civic Center Media, in associazione con MRC Television.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean – La seconda parte su Netflix dal 1° settembre 3 Luglio 2022 - 1:26

Un nuovo trailer il secondo cour della serie animata di Stone Ocean che debutterà in tutto il mondo su Netflix

Box Office USA: Minions 2 apre con $48.2M, terza miglior apertura per un film animato 3 Luglio 2022 - 0:32

Top Gun: Maverick raggiunge $545.63M al box office USA, piazzandosi al dodicesimo posto nella classifica dei film di maggior successo

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.