SerieTV News

The Terminal List: Constance Wu con Chris Pratt nella serie Amazon

Pubblicato il 02 marzo 2021 di Marco Triolo

Constance Wu (Fresh Off the Boat, Crazy & Rich) affiancherà Chris Pratt e Taylor Kitsch in The Terminal List, la serie Amazon basata sul romanzo di Jack Carr.

The Terminal List è incentrata su James Reece (Pratt), Navy SEAL il cui plotone cade in un’imboscata. Tornato a casa con poca memoria dell’accaduto e il dolore di sentirsi responsabile per la morte dei suoi amici e compagni di battaglia, l’uomo ben presto scoprirà che forze occulte e potenti hanno cospirato contro di lui perché la tragedia avvenisse.

Kitsch interpreterà Ben Edwards, un ex Navy SEAL e migliore amico di James Reece, interpretato da Pratt. Edwards userà il suo accesso allo Special Activities Center della CIA, dedicato alle operazioni segrete, per aiutare Reece a vendicarsi.

Il ruolo di Constance Wu

Il ruolo di Constance Wu sarà invece quello di Katie Buranek, reporter di guerra che usa i suoi articoli per smascherare gli intrighi dei potenti. Katie ha lasciato il suo posto d’oro presso una grossa testata per rendersi indipendente nel seguire le notizie. Ora si trova a un bivio nella carriera e trova in Reece un improbabile alleato. Katie cercherà di rientrare nel giornalismo che conta portando a galla la cospirazione contro cui Reece combatte.

Produttori e autori

Chris Pratt sarà produttore esecutivo di The Terminal List insieme a Jack Carr, David DiGilio, anche sceneggiatore e showrunner, e Antoine Fuqua, che dirigerà. La serie è una co-produzione tra Amazon Studios e Civic Center Media, in associazione con MRC Television.

Fonte: Deadline