Cinema Casting

The Tender Bar: ecco il cast completo del nuovo film di George Clooney

Pubblicato il 03 marzo 2021 di Marco Triolo

The Tender Bar, film che George Clooney dirigerà per Amazon Studios a partire dal libro autobiografico di J.R. Moehringer (da noi Il bar delle grandi speranze), ha trovato il suo cast completo. Sappiamo già che nei ruoli principali ci sono Tye Sheridan, Ben Affleck e Lily Rabe.

A questi ora si aggiungono Sondra James (Joker), Max Martini (The Purge), Michael Braun (The Affair), Matthew Delamater (Castle Rock), Max Casella (La fantastica signora Maisel), Rhenzy Feliz (Marvel’s Runaways), Ivan Leung (The Conners), Briana Middleton e Daniel Ranieri. Quest’ultimo, un esordiente, sarà la versione giovane del protagonista J.R., per il resto interpretato da Tye Sheridan. Sondra James sarà la nonna del protagonista e Max Martini il suo assente padre, che lavora come DJ e che J.R. conosce solo come “La Voce” alla radio. Delamater e Casella saranno avventori del bar dello zio di J.R. (interpretato da Ben Affleck), mentre Feliz e Leung saranno i ricchi compagni di stanza al college di J.R. Middleton sarà infine la ragazza di cui si innamora il protagonista.

La trama

La sceneggiatura di The Tender Bar è stata scritta da William Monahan, sceneggiatore premio Oscar per The Departed. Al centro del film l’adolescenza di J.R. Moehringer, autore del libro, a Long Island, dove è costantemente alla ricerca di una figura paterna tra gli avventori del bar di suo zio.

Clooney produrrà con la sua Smokehouse Pictures insieme al socio Grant Heslov e a Ted Hope. Moehringer sarà produttore esecutivo.

Fonte: Deadline