L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Swiss Guard: Randall Wallace dirigerà l’action ambientato in Vaticano

The Swiss Guard: Randall Wallace dirigerà l’action ambientato in Vaticano

Di Marco Triolo

Randall Wallace, regista di We Were Soldiers e sceneggiatore di Braveheart, dirigerà The Swiss Guard, un action-thriller ambientato in Vaticano. Le riprese partiranno in autunno a Roma e attualmente si sta cercando il cast.

La trama di The Swiss Guard

Wallace ha anche scritto la sceneggiatura, che sarà incentrata su un complotto per rapire il nuovo Papa, che ha annunciato una riforma totale della Chiesa e delle sue finanze. Quando un gruppo di assassini fa ingresso in Vaticano, l’unica linea di difesa tra loro e il Papa sarà la prima donna a essere entrata nella Guardia Svizzera, incaricata dal Pontefice di aiutarlo ad affrontare un passato misterioso e un pericoloso futuro.

I produttori

The Swiss Guard sarà prodotto da Wallace insieme a Bruce Hendricks, ex presidente della produzione dei Walt Disney Studios. Steve Beeks, ex co-presidente di Lionsgate, sarà produttore esecutivo. Il film sarà finanziato principalmente da Clair de Lune Films.

Wallace ha dichiarato:

The Swiss Guard è esattamente il genere di film che voglio realizzare e che voglio vedere. Una storia appassionante che parla di grande coraggio e amore. Sono onorato di collaborare con persone di tale professionalità e integrità, e per la fiducia accordata alla nostra missione da Clair de Lune.

Tra i prossimi progetti di Randall Wallace c’è anche The King, nuovo film di Robert Zemeckis che sarà interpretato da Dwayne Johnson, e racconterà la storia di Re Kamehameha, il primo re delle Hawaii dal 1795 al 1819.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.