L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Queen Mary: Alice Eve protagonista dell’horror di Gary Shore

The Queen Mary: Alice Eve protagonista dell’horror di Gary Shore

Di Marco Triolo

Alice Eve (Belgravia, Iron Fist, Into Darkness – Star Trek) sarà la protagonista di The Queen Mary, progetto horror annunciato da tempo e primo capitolo di una potenziale trilogia. Gary Shore (Dracula Untold) dirigerà, e ha scritto la sceneggiatura insieme a Stephen Oliver e Tom Vaughan.

La trama ruoterà intorno alle storie di fantasmi che circondano il transatlantico lanciato nel 1934 dai creatori del Titanic, ancorato permanentemente a Long Beach in California. Ogni anno, la nave viene visitata da due milioni di visitatori attirati dalla sua storia e dalle sue leggende, spesso sfruttate in tour a tema. Time Magazine lo ha nominato “il posto più infestato al mondo”. L’idea di Shore è quella di realizzare una trilogia incentrata sulla nave e sulle più famose leggende a essa legate.

Il progetto è stato sviluppato da Brett Tomberlin di Imagination Design Works, Nigel Sinclair e Nicholas Ferrall di White Horse Pictures, Thorsten Schumacher e Lars Sylvest di Rocket Science e Jason Newmark e Laurie Cook di Newscope. Mali Elfman produrrà, mentre Mark Tomberlin e Jordan Rambis saranno produttori esecutivi per Imagination Design Works. Tra i produttori esecutivi anche Tobin Armbrust, Cassidy Hartmann, Andy Trapani, Brian Gilbert e Steve Sheldon. Rocket Science finanzierà il progetto e gestirà le vendite internazionali all’European Film Market di Berlino.

Parla il regista

Gary Shore ha dichiarato:

Sono affascinato, ossessionato e inquietato da questa nave. C’è qualcosa di molto cupo e umano che la riguarda. Stilisticamente sarà come camminare sul filo tra venerazione e orrore.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Justice is Gray: la versione in bianco e nero della Snyder Cut disponibile su Sky e NOW 19 Aprile 2021 - 20:45

Anche Zack Snyder’s Justice League ha la sua versione in bianco e nero. Justice Is Gray è da oggi disponibile anche in Italia su Sky On Demand e su NOW.

Rocky IV: Stallone svela il titolo del director’s cut, ci sarà anche un documentario 19 Aprile 2021 - 20:30

John Herzfeld, regista di Escape Plan 3 - L'ultima sfida, ha seguito Stallone mentre lavorava al nuovo montaggio del suo classico

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.