L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Night House: il trailer dell’horror con Rebecca Hall

The Night House: il trailer dell’horror con Rebecca Hall

Di Marco Triolo

Rebecca Hall è protagonista di The Night House, un horror distribuito da Searchlight Pictures (Disney) che uscirà in USA il 16 luglio. Il film è diretto da David Bruckner, regista dell’horror Netflix Il rituale e di segmenti di V/H/S e Southbound – Autostrada per l’inferno, nonché del prossimo reboot di Hellraiser. Rebecca Hall interpreta una vedova che inizia a scoprire i disturbanti segreti del suo recentemente defunto marito. Ecco il trailer…

Searchlight ha acquisito il film al Sundance 2020 per 12 milioni di dollari. Alla produzione c’è David S. Goyer, sceneggiatore della saga di Batman e creatore di Da Vinci’s Demons e Flashforward. Gli altri produttori sono Keith Levine e John Zois. La sceneggiatura è opera di Ben Collins e Luke Piotrowski, sceneggiatori del film Netflix Super Dark Times e del remake di Hellraiser. Il cast include anche Stacy Martin, Sarah Goldberg, Evan Jonigkeit e Vondie Curtis-Hall.

Il remake di Hellraiser

Il remake di Hellraiser, annunciato l’anno scorso, sarà diretto da Bruckner a partire dalla sceneggiatura di Collins e Piotrowski, a sua volta tratta da un soggetto ideato dallo stesso David Goyer. Nel frattempo, HBO sta sviluppando una serie TV, in cui è coinvolto lo stesso Clive Barker e i cui primi episodi saranno diretti da David Gordon Green (Halloween).


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Il primo teaser potrebbe uscire presto 20 Aprile 2021 - 17:30

Gli ultimi rumor sostengono che il teaser trailer di Venom: La furia di Carnage sarà pubblicato on-line molto presto da Sony Pictures.

Annunciate tre nuove produzioni originali del Regno Unito destinate a Disney+ e Star 20 Aprile 2021 - 16:45

Attraverso un comunicato stampa, The Walt Disney Company EMEA ha annunciato la sua prima lista di produzioni originali scripted del Regno Unito per Disney+.

Rebel Ridge: AnnaSophia Robb ed Emory Cohen nel film Netflix di Jeremy Saulnier 20 Aprile 2021 - 16:45

Affiancheranno John Boyega, Don Johnson e James Badge Dale nel thriller ad alta velocità del regista di Hold the Dark

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.