L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mitchells vs. The Machines dal 30 aprile su Netflix, ecco l’annuncio

The Mitchells vs. The Machines dal 30 aprile su Netflix, ecco l’annuncio

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Netflix si è aggiudicata i diritti di distribuzione di I Mitchell contro le Macchine (The Mitchells vs. The Machines), pellicola di animazione targata Sony, precedentemente conosciuta come Superconnessi. Ora sappiamo che il film arriverà sulla piattaforma di streaming il 30 aprile, ecco l’annuncio.

Il film

Diretto da Jeff Rowe e Michael Rianda (sceneggiatori di Gravity Falls, e prodotto da Phil Lord e Chris Miller, il film racconta la storia della famiglia Mitchell, alle prese con una viaggio che avviene durante una ribellione di robot. Nello specifico tutti i dispositivi elettronici moderni diventano improvvisamente coscienti e decidono di ribellarsi.

La trama

I Mitchell contro le Macchine è una commedia animata originale sulle difficoltà di una famiglia ordinaria di sentirsi unita mentre è in corso una rivolta tecnologica. Katie Mitchell (a cui Abbi Jacobson presta la voce nella versione originale) è una ragazza molto creativa che è stata ammessa alla scuola di cinema dei suoi sogni, ma i progetti di incontrare “persone come lei” al college sono stravolti quando il padre amante della natura Rick (con la voce di Danny McBride nella versione originale) decide che l’intera famiglia accompagnerà Katie in macchina a scuola, cogliendo l’occasione per un ultimo viaggio tutti insieme.

Nel casto vocale troviamo anche Maya Rudolph, nel ruolo della madre Katie. Il fratello minore Aaron è invece doppiato dal regista Michael Rianda. Eric Andre presta la voce ad un inventore di nome Mark Bowman, mentre Oliva Colman sarà PAL, un’intelligenza artificiale molto simile a SIRI.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Mortal Kombat: dalla colonna sonora del film, ecco il brano “I Am Scorpion” 18 Aprile 2021 - 14:00

È disponibile un nuovo assaggio della colonna sonora di Mortal Kombat. Dopo il remix di “Techno Syndrome” degli Immortals, è il turno di “I Am Scorpion”, brano composto sempre da Benjamin Wallfisch.

Locked Down: il film concepito, scritto, girato, finito e distribuito durante la pandemia 18 Aprile 2021 - 13:00

Locked Down, il nuovo film diretto da Doug Liman, è da qualche giorno disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale. Ecco i primi 10 minuti.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.