Come sappiamo, Netflix si è aggiudicata i diritti di distribuzione di I Mitchell contro le Macchine (The Mitchells vs. The Machines), pellicola di animazione targata Sony, precedentemente conosciuta come Superconnessi. Ora sappiamo che il film arriverà sulla piattaforma di streaming il 30 aprile, ecco l’annuncio.
Diretto da Jeff Rowe e Michael Rianda (sceneggiatori di Gravity Falls, e prodotto da Phil Lord e Chris Miller, il film racconta la storia della famiglia Mitchell, alle prese con una viaggio che avviene durante una ribellione di robot. Nello specifico tutti i dispositivi elettronici moderni diventano improvvisamente coscienti e decidono di ribellarsi.
I Mitchell contro le Macchine è una commedia animata originale sulle difficoltà di una famiglia ordinaria di sentirsi unita mentre è in corso una rivolta tecnologica. Katie Mitchell (a cui Abbi Jacobson presta la voce nella versione originale) è una ragazza molto creativa che è stata ammessa alla scuola di cinema dei suoi sogni, ma i progetti di incontrare “persone come lei” al college sono stravolti quando il padre amante della natura Rick (con la voce di Danny McBride nella versione originale) decide che l’intera famiglia accompagnerà Katie in macchina a scuola, cogliendo l’occasione per un ultimo viaggio tutti insieme.
Nel cast vocale troviamo anche Maya Rudolph, nel ruolo della madre Katie. Il fratello minore Aaron è invece doppiato dal regista Michael Rianda. Eric Andre presta la voce ad un inventore di nome Mark Bowman, mentre Oliva Colman sarà PAL, un’intelligenza artificiale molto simile a SIRI.