L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Netflix ferma le riprese a Los Angeles fino almeno a metà gennaio

Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page (Bridgerton) sono entrati nel cast di The Gray Man dei fratelli Russo. La produzione comincerà tra due settimane a Los Angeles.

The Gray Man è basato sul romanzo d’esordio di Mark Greaney, pubblicato nel 2009 da Jove Books, che ha dato vita alla serie Court Gentry dedicata alle avventure di Gray Man, un assassino freelance ed ex-agente della CIA. Il thriller d’azione segue Gentry (Ryan Gosling) a cui viene data la caccia in giro per il mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex coorte della CIA.

Genesi del film

I Russo hanno cominciato a sviluppare il film alla Sony, quando il progetto è tornato disponibile sul mercato, Netflix l’ha acquistato rapidamente, ed ha assunto Gosling ed Evans. La pellicola ha il più alto budget di sempre per un film Netflix.

Dopo Extraction e Mosul, questo è il terzo progetto nato dalla partnership tra Netflix e AGBO.

Il cast

La sceneggiatura dei Russo è stata revisionata da Christopher Markus e Stephen McFeely. I fratelli produrranno The Gray Man con Mike Larocca e Joe Roth per AGBO, e da Jeff Kirschenbaum e Chris Castaldi tramite l’etichetta Roth Kirschenbaum.

Completano il cast Ana De Armas, Wagner Moura, Jessica Henwick, Dhanush e Julia Butters.

Fonte Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.