L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash: Jordan Fisher sarà Bart Allen nella stagione 7

The Flash: Jordan Fisher sarà Bart Allen nella stagione 7

Di Marco Triolo

New entry in The Flash: Jordan Fisher sarà Bart Allen, alias Impulso, nella settima stagione attualmente in onda. Nei fumetti, Bart Allen è il futuro nipote di Barry Allen e Iris West-Allen, nella serie pare che sarà il figlio della coppia. Bart è portato ad agire in maniera, come suggerisce il suo nome, impulsiva. E il suo metabolismo accelerato lo porta a invecchiare molto rapidamente. Il personaggio farà il suo debutto nel 150° episodio di The Flash, che andrà in onda proprio durante questa stagione.

Jordan Fisher ha molti talenti: oltre che un attore, è un cantante, ballerino, musicista e gamer. A Broadway è passato alla storia come primo attore di etnia mista a interpretare il protagonista di Dear Evan Hansen. Lo abbiamo visto inoltre nella saga Tutte le volte che ho scritto ti amo su Netflix. Di recente è apparso anche nella commedia Work It, sempre su Netflix.

The Flash – La sinossi della stagione 7

Barry Allen (Grant Gustin) viveva una vita normale come chimico forense per il Dipartimento di Polizia di Central City, perennemente in ritardo. La vita di Barry è cambiata per sempre quando l’acceleratore di particelle dei laboratori S.T.A.R. esplose, creando una tempesta elettrica di materia oscura che colpì Barry, donandogli la super-velocità e rendendolo l’uomo più veloce del mondo – Flash. Dopo un agghiacciante cliffhanger la scorsa stagione, che ha visto la nuova Mirror Master (Efrat Dor) vittoriosa e ancora a piede libero per Central City, Flash dovrà riorganizzarsi per fermarla e trovare un modo per contattare la moglie scomparsa, Iris West-Allen (Candice Patton).

Con l’aiuto del resto del Team Flash, che include i supereroi Caitlin Snow (Danielle Panabaker), Cisco Ramon (Carlos Valdes), Ralph Dibny (Hartley Sawyer) e Nash Wells (Tom Cavanagh), oltre al padre adottivo di Flash Joe West (Jesse L. Martin), l’avvocato meta-umano Cecile Horton (Danielle Nicolet), la dura aspirante reporter Allegra Garcia (Kayla Compton) e il brillante nerd tecnologico Chester P. Runk (Brandon McKnight) Flash alla fine sconfiggerà Mirror Master. Ma, nel farlo, libererà una minaccia ancora più potente e devastante a Central City: una che rischia di distruggere il suo team e il suo matrimonio.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Se n’è andato Enzo Sciotti, maestro dei poster cinematografici 12 Aprile 2021 - 8:44

Da Lucio Fulci e L'armata delle tenebre a L'allenatore nel pallone, Enzo Sciotti ha creato migliaia di locandine che hanno fatto epoca.

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.