L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash: Jordan Fisher sarà Bart Allen nella stagione 7

The Flash: Jordan Fisher sarà Bart Allen nella stagione 7

Di Marco Triolo

New entry in The Flash: Jordan Fisher sarà Bart Allen, alias Impulso, nella settima stagione attualmente in onda. Nei fumetti, Bart Allen è il futuro nipote di Barry Allen e Iris West-Allen, nella serie pare che sarà il figlio della coppia. Bart è portato ad agire in maniera, come suggerisce il suo nome, impulsiva. E il suo metabolismo accelerato lo porta a invecchiare molto rapidamente. Il personaggio farà il suo debutto nel 150° episodio di The Flash, che andrà in onda proprio durante questa stagione.

Jordan Fisher ha molti talenti: oltre che un attore, è un cantante, ballerino, musicista e gamer. A Broadway è passato alla storia come primo attore di etnia mista a interpretare il protagonista di Dear Evan Hansen. Lo abbiamo visto inoltre nella saga Tutte le volte che ho scritto ti amo su Netflix. Di recente è apparso anche nella commedia Work It, sempre su Netflix.

The Flash – La sinossi della stagione 7

Barry Allen (Grant Gustin) viveva una vita normale come chimico forense per il Dipartimento di Polizia di Central City, perennemente in ritardo. La vita di Barry è cambiata per sempre quando l’acceleratore di particelle dei laboratori S.T.A.R. esplose, creando una tempesta elettrica di materia oscura che colpì Barry, donandogli la super-velocità e rendendolo l’uomo più veloce del mondo – Flash. Dopo un agghiacciante cliffhanger la scorsa stagione, che ha visto la nuova Mirror Master (Efrat Dor) vittoriosa e ancora a piede libero per Central City, Flash dovrà riorganizzarsi per fermarla e trovare un modo per contattare la moglie scomparsa, Iris West-Allen (Candice Patton).

Con l’aiuto del resto del Team Flash, che include i supereroi Caitlin Snow (Danielle Panabaker), Cisco Ramon (Carlos Valdes), Ralph Dibny (Hartley Sawyer) e Nash Wells (Tom Cavanagh), oltre al padre adottivo di Flash Joe West (Jesse L. Martin), l’avvocato meta-umano Cecile Horton (Danielle Nicolet), la dura aspirante reporter Allegra Garcia (Kayla Compton) e il brillante nerd tecnologico Chester P. Runk (Brandon McKnight) Flash alla fine sconfiggerà Mirror Master. Ma, nel farlo, libererà una minaccia ancora più potente e devastante a Central City: una che rischia di distruggere il suo team e il suo matrimonio.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gotham Knights – Una foto dal set mostra la maschera di Batman 15 Maggio 2022 - 17:00

La maschera di Batman è blu in una foto dal set di Gotham Knights... ma si tratta del filamento usato per la stampa 3d.

The Gray Man: è già in lavorazione un prequel del film Netflix 15 Maggio 2022 - 16:00

È già in lavorazione un prequel di The Gray Man, il film Netflix di Joe e Anthony Russo .

Ms. Marvel – Cosplay e superpoteri nelle nuove immagini 15 Maggio 2022 - 15:00

Le nuove immagini di Ms. Marvel, pubblicate nell'ultimo numero di Empire, mostrano Kamala, i suoi poteri e i suoi amici.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.