L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – La presenza di Michael Keaton dipenderà dalla situazione COVID in UK

The Flash – La presenza di Michael Keaton dipenderà dalla situazione COVID in UK

Di Marlen Vazzoler

Quasi trent’anni dopo Batman il ritorno Michael Keaton dovrebbe tornare nei panni del cavaliere oscuro in The Flash. L’attore ha rivelato a Deadline di non aver ancora letto l’ultima versione dello script:

“… Ho bisogno di un minuto per pensarci perché sono così privilegiato e fortunato, ho così tante cose da fare adesso. Sono davvero preso dal lavoro in questo momento. Non so perché, ma lo sono, e quindi, sì, voglio dire, a dirti la verità, da qualche parte sul mio iPad c’è un’iterazione dell’intera cosa di Flash che non ho ancora avuto tempo… io li ha chiamati e ha detto, devo essere onesto con voi.

Non riesco a guardare niente in questo momento. Sono così immerso in questa cosa che sto facendo. Inoltre, sto preparando una cosa che sto producendo e mi sto preparando a crearla in autunno e ne farò parte, e mi sento responsabile di questo. Quindi, sì, c’è quello. Non sto facendo il carino o il timido. Se ne parlassi, ti prenderò in giro. Non lo so davvero. Devo guardare l’ultima bozza.”

Paura covid

Keaton poi confessa che la cosa che lo preoccupa più di ogni altra cosa è il covid, e il timore di diventarne una vittima. Ha spiegato:

“Mi preoccupa di più il covid. Tengo d’occhio più di ogni altra cosa la situazione Covid nel Regno Unito. Questo determinerà tutto, ed è per questo che vivo fuori città qui in questi 17 acri, lontano da tutti, perché la faccenda di Covid mi ha davvero preoccupato.

Quindi, questa è la prima cosa di cui tengo conto in tutti i progetti. Li guardo e mi chiedo, questa cosa mi ucciderà, letteralmente? E lo sai, se non lo farà, allora possiamo parlarne.”

Fonte Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.