L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The First Lady: Dakota Fanning sarà Susan Ford nella serie Showtime

The First Lady: Dakota Fanning sarà Susan Ford nella serie Showtime

Di Marco Triolo

Si amplia ancora il cast di The First Lady, la serie antologica Showtime che racconterà le vite di alcune delle più famose first lady americane. Dakota Fanning sarà Susan Elizabeth Ford, figlia di Betty Ford (Michelle Pfeiffer) e del presidente Gerald Ford (Aaron Eckhart). Fanning apparirà in tutti e sei gli episodi della serie.

Susan Ford, unica figlia femmina e figlia minore dei Ford, da teenager nei tumultuosi anni ’70, spesso portava idee progressiste alla Casa Bianca. Insieme a Michelle Pfeiffer, l’attrice ha anche interpretato il film Mi chiamo Sam.

Il resto del cast

The First Lady è scritta da Aaron Cooley (Best. Worst. Weekend. Ever.) e diretta da Susanne Bier (Bird Box, The Undoing). Il cast include già Viola Davis nei panni di Michelle Obama, O-T Fagbenle in quelli di Barack Obama. Gillian Anderson nel ruolo di Eleanor Roosevelt. Infine, Judy Greer sarà Nancy Howe, confidente e segretaria di Betty Ford. I produttori esecutivi, oltre a Susanne Bier, sono Viola Davis, Julius Tennon, Andrew Wang, Cathy Schuman, Jeff Gaspin e Brad Kaplan.

La trama

Nell’Ala Est della Casa Bianca, molte delle decisioni più importanti e influenti della storia sono state prese dietro le quinte, dalle carismatiche, complesse e dinamiche first lady. Questa serie si addentrerà nelle vite personali e politiche di queste donne enigmatiche, con la prima stagione incentrata su Eleanor Roosevelt, Betty Ford e Michelle Obama.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.