L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Falcon and the Winter Soldier – Viene citato Dottor Strange nel nuovo spot

The Falcon and the Winter Soldier – Viene citato Dottor Strange nel nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: I character poster di The Falcon and the Winter Soldier

Mancano meno di dieci giorni all’uscita di The Falcon and the Winter Soldier, e Marvel Entertainment sta inondando la rete con nuovi spot che includono varie scene inedite.

Il promo in questione è particolarmente spassoso, poiché ruota attorno a un dialogo fra Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan). Sam fa notare al collega che i terroristi capitanati da Karli Morgenthau (Erin Kellyman) sono “troppo forti”, quindi potrebbero appartenere ai “grandi tre”: sarebbe a dire, “androidi, alieni e maghi”. Bucky sostiene che non esistano maghi, allora Sam gli ricorda di Dottor Strange, ma il Soldato d’Inverno lo corregge: “È uno stregone!”. Sam, però, non desiste: “Uno stregone è un mago senza il cappello”.

Questo spot dimostra che la serie recupererà il tono dei buddy cop, ma in un contesto supereroistico. Vi ricordo che la premiere è attesa per il 19 marzo su Disney+. Potrete vedere il filmato qui di seguito.

Lo spot

LEGGI ANCHE:

Sam e Bucky sono “colleghi” nello spot di The Falcon and the Winter Soldier

Uno spot di The Falcon and the Winter Soldier

Il trailer di The Falcon and the Winter Soldier per il Super Bowl

Anche Don Cheadle in The Falcon and the Winter Soldier

Elijah Richardson sarà Patriot in The Falcon and the Winter Soldier?

Il trailer di The Falcon and the Winter Soldier

The Falcon and the Winter Soldier riporterà in scena alcuni personaggi dei primi film Marvel

Anche Danny Ramirez nel cast di The Falcon and the Winter Soldier

Regia e sceneggiatura

Tra gli sceneggiatori ci sono Malcolm Spellman (Matrimonio in famiglia, Empire) e Derek Kolstad (John Wick). La regia, invece, è interamente curata da Kari Skogland, veterana del piccolo schermo che ha diretto puntate de I Borgia, Vikings, Penny Dreadful, Fear the Walking Dead, House of Cards, The Americans, The Punisher, The Walking Dead, The Handmaid’s Tale e molte altre serie; per The Handmaid’s Tale è stata anche candidata a un Emmy.

Il cast

Anthony Mackie e Sebastian Stan tornano nel ruolo di Sam Wilson / Falcon e Bucky Barnes / Soldato d’Inverno. Anche Emily VanCamp (Sharon Carter) e Daniel Brühl (Barone Zemo) fanno parte nel cast della miniserie: i loro personaggi sono apparsi in Captain America: Civil War, ma Sharon è stata introdotta nel film precedente, The Winter Soldier. Wyatt Russell farà il suo debutto nel ruolo di John Walker, noto nei fumetti anche come U.S. Agent. Nel cast anche Adepero Oduye, Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills, Clé Bennett, Carl Lumbly, Erin Kellyman (Karli Morgenthau), Danny Ramirez, Elijah Richardson e Don Cheadle.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che inizialmente saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: Marvel Entertainment

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.