L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Essex Serpent: Tom Hiddleston affianca Claire Danes, ecco la prima foto

The Essex Serpent: Tom Hiddleston affianca Claire Danes, ecco la prima foto

Di Marco Triolo

Tom Hiddleston è entrato nel cast di The Essex Serpent, serie Apple TV+ tratta dal romanzo Il serpente dell’Essex di Sarah Perry. Affiancherà Claire Danes, che ha sostituito Keira Knightley nel ruolo principale. Ecco la prima immagine ufficiale dal set, che ritrae proprio Hiddleston.

The Essex Serpent vedrà Claire Danes nei panni di Cora, una vedova che, lasciatasi alle spalle un matrimonio violento nella Londra vittoriana, si trasferisce nel villaggio di Aldwinter, nell’Essex, attratta da una leggenda locale. A quanto si dice, la creatura mitologica nota come Serpente dell’Essex è tornata in quei luoghi. Hiddleston sarà Will Ransome, stimato leader della comunità rurale.

Alla sceneggiatura di The Essex Serpent troviamo Anna Symon (Mrs Wilson, Deep Water), alla regia invece Clio Barnard (The Selfish Giant, Dark River). Le due saranno anche produttrici esecutive insieme a Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Patrick Walters, Iain Canning ed Emile Sherman. See-Saw Films produrrà per Apple. Le riprese sono iniziate il 15 marzo.

Tom Hiddleston e la TV

Non è la prima esperienza televisiva per Tom Hiddleston, che, oltre a essere apparso in Wallander accanto a Kenneth Branagh (che lo avrebbe poi scelto e diretto in Thor), ha vinto un Emmy per la miniserie The Night Manager e da poco ha girato Loki, la serie Disney+ che lo vedrà nuovamente nei panni del Dio dell’Inganno Marvel.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.