L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Boys – Maddie Phillips, Aimee Carrero e Shane Paul McGhie nel cast dello spin-off

The Boys – Maddie Phillips, Aimee Carrero e Shane Paul McGhie nel cast dello spin-off

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Jaz Sinclair e Lizzie Broadway nello spin-off di The Boys

Prosegue il casting dello spin-off di The Boys, ambientato nell’unico college d’America per supereroi (gestito, manco a dirlo, da Vought International).

Ebbene, Deadline riporta che Maddie Phillips (Ghost Wars, Teenage Bounty Hunters), Shane Paul McGhie (Deputy, Greenleaf) e Aimee Carrero (Elena of Avalor, Young & Hungry) presteranno il volto a tre giovani supereroi nella serie. Non sono disponibili informazioni specifiche sui loro personaggi.

I tre interpreti si aggiungono a Lizze Broadway e Jaz Sinclair, che saranno rispettivamente Emma e Marie. Lo spin-off è molto vicino a ottenere il via libera da Amazon Prime Video, che ha trovato in The Boys il suo franchise più proficuo e “di culto”.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE: Amazon sviluppa uno spin-off di The Boys

L’ambientazione

Ancora senza titolo, questa nuova serie sarà ambientata nell’unico college d’America per giovani supereroi, gestito da Vought International. Lo show viene descritto come segue:

Una serie irriverente e R-rated che esplora le vite di alcuni “super” ormonali e competitivi mentre mettono alla prova i loro limiti fisici, sessuali e morali.

Lo spin-off unirà le insidie di uno show ambientato all’università con la natura grezza e competitiva di Hunger Games, e il cuore, la satira e l’oscenità della serie principale.

Gli autori

Craig Rosenberg, già sceneggiatore e produttore esecutivo di The Boys, scriverà il pilota dello spin-off, e sarà anche lo showrunner. Ricoprirà inoltre la carica di produttore esecutivo con Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, Neal Moritz, James Weaver e Payun Shetty. Gli studios coinvolti sono Point Grey Pictures, Original Film, Amazon Studios e Sony Pictures Television.

Fonte: TV Line

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: pioggia di motion poster in attesa del trailer 13 Aprile 2021 - 18:45

Domani vedremo il nuovo trailer Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questi nuovi motion poster, dedicati ai protagonisti del film.

Lisey’s Story: Julianne Moore e il resto del cast nelle prime immagini della serie Apple 13 Aprile 2021 - 18:03

Vanity Fair ci permette di dare un nuovo sguardo a Lisey’s Story (La storia di Lisey), la serie tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King in arrivo su Apple TV+ il prossimo 4 giugno.

Il Maialino di Natale: Il nuovo libro di J.K. Rowling uscirà il 12 ottobre 13 Aprile 2021 - 17:48

Il 12 ottobre uscirà in contemporanea in UK, USA e Italia, il nuovo libro per bambini scritto da J.K. Rowling: Il Maialino di Natale

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.