L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Boys: nella stagione 3 non ci sarà Stormfront

The Boys: nella stagione 3 non ci sarà Stormfront

Di Filippo Magnifico

Il finale della seconda stagione di The Boys ha lasciato una porta aperta per Stormfront, il malvagio personaggio interpretato dall’attrice Aya Cash.
Certo, l’ultima volta che l’avevamo vista non godeva certo di buona salute, ridotta come Anakin Skywalker dopo lo scontro con Obi-Wan Kenobi nella saga di Star Wars.

Che fine ha fatto Stormfront?

Agonizzante, è vero, ma viva e in preda ad una specie di delirio riconducibile al suo passato nazista.
Ciononostante, la morte di Stormfront non era stata confermata ufficialmente e le speranza di vederla nella terza stagione erano molte.

Purtroppo non sarà così, ed è stata la stessa Aya Cash a confermarlo. Intervistata da Entertainment Weekly, l’attrice ha detto:

Anche io vorrei sapere se tornerà. Ma non succederà per il momento. Sto recitando in un nuovo show della FOX, This Country. Il mio contratto per The Boys copriva solo un anno, quindi chi lo sa? Forse possono usare la CGI per la mia faccia.

Ovviamente, mai dire mai. Lo stesso showrunner Eric Kripke ha confermato in passato che Stormfront non è morta. Quindi il suo ritorno continua ad essere una concreta possibilità

QUI trovate la recensione del finale

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+ e Star: da Crudelia a Marvel’s M.O.D.O.K., tutti i titoli in arrivo a maggio 19 Aprile 2021 - 18:12

Il catalogo di Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino, è in continuo aggiornamento. Ecco tutti i titli in arrivo a maggio, da Crudelia a M.O.D.O.K.

Sex and the City: nel revival tornerà anche John Corbett 19 Aprile 2021 - 17:30

In And Just Like That..., il revival targato HBO Max, ci sarà anche Aidan Shaw

Maradona: il teaser trailer della serie Amazon dedicata al Pibe de Oro 19 Aprile 2021 - 16:45

Il mito di Diego Armando Maradona è pronto a rivivere in una nuova serie Amazon Original, intitolata Maradona – Sogno Benedetto. Ecco il teaser trailer.

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.