L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Adam Project – Ryan Reynolds svela 4 nuove foto… piene di “supereroi”!

The Adam Project – Ryan Reynolds svela 4 nuove foto… piene di “supereroi”!

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Le prime immagini di The Adam Project

Pare proprio che Ryan Reynolds abbia finito le riprese di The Adam Project, almeno stando al commento che accompagna le nuove foto.

Gli scatti ritraggono l’attore canadese insieme a Zoe Saldana, Jennifer Garner, Mark Ruffalo e il piccolo Walker Scobell. Tutti supereroi, come ci ricorda Reynolds:

Gamora, Elektra, Hulk, Deadpool e il bambino che alla fine interpreterà Deadpool quando finirò in una cassa e diventerò uno scheletro. Se The Adam Project sarà tanto divertente, bello e selvaggio quanto è stato girarlo, allora credo che siamo riusciti a fare qualcosa di grandioso.

Come sappiamo, il film ha avuto una gestazione tormentata: anni fa doveva realizzarlo la Paramount con Tom Cruise, poi ha trovato casa presso Netflix. L’attore di Deadpool interpreta Adam, un uomo che torna indietro nel tempo dal futuro – dove i viaggi temporali stanno muovendo i primi passi – per una missione segreta. Incontra se stesso bambino (Walker Scobell) e parte insieme a lui per un altro viaggio nel tempo alla ricerca del padre (Mark Ruffalo), appena scomparso. I tre, insieme, dovranno salvare il mondo da una minaccia non specificata.

Reynolds torna a collaborare con il regista Shawn Levy dopo Free Guy. Potrete vedere gli scatti qui di seguito.

Le foto

LEGGI ANCHE: Netflix acquisisce The Adam Project

La sinossi ufficiale

Il tredicenne Adam Reed sta ancora piangendo l’improvvisa morte del padre, avvenuta l’anno precedente, e una notte trova un pilota ferito nel suo garage. Si tratta in realtà di una versione più vecchia dello stesso Adam, proveniente da un futuro in cui i viaggi nel tempo stanno muovendo i primi passi. Ha rischiato tutto per tornare indietro in missione segreta. Unendo le forze, devono affrontare un’avventura nel passato alla ricerca del padre, mettere le cose a posto e salvare il mondo. Mentre i tre lavorano insieme, sia il giovane sia il vecchio Adam elaborano il loro lutto e hanno l’opportunità di guarire le ferite che li hanno forgiati. In aggiunta alle difficoltà della missione, i due Adam scoprono di non piacersi granché, e se devono salvare il mondo, devono prima trovare un modo per andare d’accordo.

Il cast

Nel cast di The Adam Project figurano Ryan Reynolds, Catherine Keener, Walker Scobell, Alex Mallari, Jr., Mark Ruffalo, Jennifer Garner e Zoe Saldana.

La sceneggiatura

L’ultima versione della sceneggiatura è opera di Jonathan Tropper (creatore di Banshee e Warrior), mentre la versione precedente è di T.S. Nowlin (Maze Runner, Pacific Rim: La rivolta).

The Group Effort Initiative

Si tratta del primo progetto di Ryan Reynolds per The Group Effort Initiative, un programma sulla diversità e l’inclusione autofinanziato che mira a dare alle persone di colore la possibilità di lavorare nelle sue produzioni. The Group Effort Initiative è uno sforzo congiunto tra Maximum Effort e B for Effort.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.