L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The 4400: ecco i primi due attori scritturati nel reboot

The 4400: ecco i primi due attori scritturati nel reboot

Di Marco Triolo

A febbraio, The CW aveva ordinato un reboot di The 4400, la serie creata da Scott Peters e René Echevarria e chiusa nel 2007 dopo quattro stagioni. Ora, sappiamo anche i nomi dei primi due attori che vedremo nella serie. Si tratta di Joseph David-Jones e Khaliah Johnson.

Nella serie, vedremo 4400 persone sottovalutate, ignorate e marginalizzate, sparite senza lasciare traccia nel corso dell’ultimo secolo, tornare in un istante senza essere invecchiate di un giorno, e senza memoria di quello che è loro accaduto. Mentre il governo corre contro il tempo per analizzare la possibile minaccia che rappresentano, i 4400 devono affrontare il fatto di essere tornati con dei “miglioramenti”, e la sempre più probabile ipotesi che ci sia una ragione dietro la loro sparizione e il loro ritorno.

Personaggi e interpreti

Joseph David-Jones sarà Rev Johnson, rampollo di una potente e facoltosa famiglia di chiesa, scomparso negli anni ’90. Pur essendo un uomo di grande fede e compassione, è abituato al potere e prestigio offerti dalla sua posizione. Emergerà come leader naturale dei 4400.

Khaliah Johnson sarà invece LaDonna, una ragazza di Miami amante delle feste, scomparsa nel giorno del suo ventunesimo compleanno. Nonostante a prima vista sembri viziata e superficiale, finirà per sfruttare pienamente il suo potenziale nascosto, in modi che non si sarebbe mai aspettata.

David-Jones ha già collaborato con The CW, essendo apparso in episodi di Arrow e Legends of Tomorrow (nel ruolo di Connor Hawke). Inoltre lo abbiamo visto nei film Detroit, End of Justice – Nessuno è innocente e Allegiant. Johnson è invece un’esordiente.

La nuova versione di The 4400 è stata sviluppata dalla produttrice esecutiva di Riverdale, Ariana Jackson, e da Anna Fricke, creatrice del reboot di Walker Texas Ranger (sempre per The CW).

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cosmonauta – Anche Paul Dano e Kunal Nayyar nel film Netflix 20 Aprile 2021 - 14:30

Paul Dano e Kunal Nayyar sono entrati nel cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler e Carey Mulligan tratto da Il cosmonauta di Jaroslav Kalfar.

Veleno – Amazon annuncia la docu-serie tratta dal libro di Pablo Trincia 20 Aprile 2021 - 13:30

Veleno, docu-serie di Hugo Berkeley tratta dal libro di Pablo Trincia, uscirà in maggio su Amazon Prime Video, che intanto ne ha pubblicato il poster.

Addio a Anthony Powell, costumista di Indiana Jones e tre volte premio Oscar 20 Aprile 2021 - 12:30

Nel corso della sua carriera lavorò con Roman Polanski a Tess, Pirati e Frantic e realizzò i costumi per Assassinio sul Nilo e La carica dei 101

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.