L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Taylor Swift contro la serie Netflix Ginny & Georgia, ecco cosa è successo

Taylor Swift contro la serie Netflix Ginny & Georgia, ecco cosa è successo

Di Filippo Magnifico

Ginny & Georgia ha da poco fatto il suo debutto su Netflix ma ha già attirato l’attenzione di Taylor Swift e di tutti i suoi fan a causa di una battuta ritenuta sessista.
Nello specifico, in un episodio Georgia chiede a Ginny se ha lasciato il suo fidanzato, ottenendo come riposta:

Cosa ti interessa? Passi da un uomo all’altro più velocemente di Taylor Swift!

Nel giro di poco tempo su Twitter ha cominciato a farsi largo l’hashtag #RespectTaylorSwift e la stessa cantante è intervenuta con un messaggio, tirando in ballo il documentario Miss America, incentrato su di lei e presente sulla piattaforma di streaming.

Hey Ginny & Georgia, il 2010 ha chiamato e rivuole la sua battuta noiosa e profondamente sessista indietro. Che ne pensate di smettere di sminuire le donne che lavorano duramente definendo queste schifezze “divertenti”? Inoltre, cara Netflix, dopo Miss Americana questo vestito non ti dona. Buon mese delle donne, immagino.

Il tweet di Taylor Swift

La serie

Ginny & Georgia e racconta la storia dell’irrequieta e impacciata quindicenne Ginny Miller, che spesso pensa di essere più matura della madre trentenne, l’irresistibile e dinamica Georgia Miller.
Dopo anni di spostamenti, Georgia vuole disperatamente stabilirsi nel pittoresco New England e offrire ai figli una cosa che non hanno mai avuto… una vita normale. Ma non è tutto rose e fiori: il passato di Giorgia rappresenta una minaccia per la nuova vita della famiglia… che lei farà di tutto per proteggere.
La serie, composta da 10 episodi, è stata creata e prodotta da Sarah Lampert. Debra J. Fisher (Being Mary Jane) partecipa come showrunner e produttrice.

Il cast

Nel cast troviamo Antonia Gentry (Raising Dion) e Brianna Howey (Batwoman). Con loro Scott Porter (Friday Night Lights), nel ruolo del sindaco Paul Randolph, e Felix Mallard (Together), nel ruolo di Marcus.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Justice is Gray: la versione in bianco e nero della Snyder Cut disponibile su Sky e NOW 19 Aprile 2021 - 20:45

Anche Zack Snyder’s Justice League ha la sua versione in bianco e nero. Justice Is Gray è da oggi disponibile anche in Italia su Sky On Demand e su NOW.

Rocky IV: Stallone svela il titolo del director’s cut, ci sarà anche un documentario 19 Aprile 2021 - 20:30

John Herzfeld, regista di Escape Plan 3 - L'ultima sfida, ha seguito Stallone mentre lavorava al nuovo montaggio del suo classico

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.