L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Su Netflix arriva Waffles + Mochi, la serie per bambini con Michelle Obama

Su Netflix arriva Waffles + Mochi, la serie per bambini con Michelle Obama

Di Filippo Magnifico

Waffles + Mochi arriva su Netflix. Si tratta di una nuova serie, composta da 10 episodi, dedicata ai più piccoli prodotta dalla Higher Ground, la casa di produzione di Barack e Michelle Obama. Ed è proprio l’ex First Lady la protagonista di questa serie, incentrata sulla storia di Waffles e Mochi, due amici che sognano di diventare chef!
Molti gli ospiti presenti nei vari episodi, tra loro anche lo chef italiano Massimo Bottura.

Il trailer

La trama

Nella Terra del cibo congelato, vivevano una volta due grandi amici di nome Waffles e Mochi, che condividevano un sogno: diventare chef! L’unico problema? Tutto quello che cucinavano era fatto di ghiaccio. Ma quando cominciano a lavorare in un bizzarro supermercato, i due “gustamici” li aspetta l’avventura culinaria della loro vita. Con l’aiuto di nuovi simpatici personaggi come la signora Obama (la padrona del supermercato) e un magico carrello della spesa come guida, Waffles e Mochi partono alla ricerca di ingredienti internazionali nelle cucine, nei ristoranti, nelle fattorie e nelle case di tutto il mondo, preparando piatti con ingredienti comuni al fianco di chef famosi, cuochi amatoriali, bambini e celebrità. Che stiano raccogliendo patate nelle Ande peruviane, assaggiando spezie in Italia o preparando il Miso in Giappone, questi curiosi esploratori svelano le meraviglie del cibo e scoprono che ogni pasto è un’occasione per stringere nuove amicizie. Waffles + Mochi offre a bambini e adulti una straordinaria opportunità di cucinare insieme avvicinandosi a culture diverse nel mondo.

Ed ecco una clip con Gaten Matarazzo. Nella serie il Dustin di Stranger Things interpreta Casey, l’elettricista del supermercato.

Erika Thormahlen e Jeremy Konner sono gli showrunner e partecipano come produttori esecutivi, in collaborazione con Tonia Davis, Priya Swaminathan, Barack e Michelle Obama.
Ecco alcune immagini.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il padre della sposa: anche Gloria Estefan nel cast del reboot 23 Aprile 2021 - 20:15

La cantautrice cubano-americana sarà la madre della sposa nel film di Gaz Alazraki

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

Waffles + Mochi arriva su Netflix. Si tratta di una nuova serie, composta da 10 episodi, dedicata ai più piccoli prodotta dalla Higher Ground, la casa di produzione di Barack e Michelle Obama. Ed è proprio l’ex First Lady la protagonista di questa serie, incentrata sulla storia di Waffles e Mochi, due amici che sognano […]

The Falcon and the Winter Soldier è la serie originale streaming più vista secondo Nielsen 23 Aprile 2021 - 19:24

I primi due episodi della serie Marvel/Disney+ sono stati visti per 628 milioni di minuti dal 22 al 28 marzo

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?