L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Steven Yeun e Ali Wong protagonisti di una nuova serie “dramedy”

Steven Yeun e Ali Wong protagonisti di una nuova serie “dramedy”

Di Marco Triolo

Steven Yeun, ex star di The Walking Dead che, ultimamente, ha fatto molto parlare di sé con Minari (per il quale ha ottenuto una nomination agli Oscar), affiancherà Ali Wong, star di Finché forse non vi separi e Birds of Prey, in una nuova serie comedy, anzi “dramedy”, prodotta da A24. Gli episodi saranno dieci da mezzora l’uno. Il titolo non è noto, ma il progetto è già molto corteggiato. Netflix, Amazon, FX e Apple sono tra i distributori ad aver fatto offerte.

La serie è stata creata ed è scritta da Lee Sung-Jin, che ha anche scritto per le serie C’è sempre il sole a Philadelphia, 2 Broke Girls, Girlboss e Tuca & Bertie (con Ali Wong e Steven Yeun nel cast vocale). Lee sta inoltre sviluppando Omniverse, un pilot per Showtime con Kanye West e Jaden Smith.

Il cast

Per Steven Yeun sarà il primo ruolo televisivo “in carne e ossa” sin da quando ha abbandonato The Walking Dead, la serie che ne ha lanciato la carriera, all’inizio della settima stagione. Yeun lavora spesso come doppiatore e, oltre alle serie de I racconti di Arcadia, ha prestato la voce a Final Space e Invincible, serie tratta da un fumetto di Robert Kirkman, autore di The Walking Dead, che arriverà il 26 marzo su Amazon Prime Video.

Ali Wong ha doppiato anche Onward e la serie Big Mouth. Attualmente appare nella serie American Housewife.

A24 ha distribuito in USA Minari, candidato a sei premi Oscar.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mignottone Pazzo di Michela Giraud: il Video Ufficiale della canzone di LOL Chi ride è fuori 16 Aprile 2021 - 17:30

Tra i tormentoni di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, troviamo la canzone “Mignottone Pazzo” di Michela Giraud. Ecco il video ufficiale.

Fast & Furious 9 dal 21 maggio in Cina 16 Aprile 2021 - 17:18

Cinque settimane prima dell'uscita nelle sale americane, Fast & Furious 9 sarà disponibile nelle sale cinesi (21 maggio)

Thomas Jane protagonista dell’action Relentless 16 Aprile 2021 - 16:45

L'attore sarà un ex Berretto Verde in lotta contro due fazioni criminali per salvare la vita a una ragazza

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.