Steven Yeun, ex star di The Walking Dead che, ultimamente, ha fatto molto parlare di sé con Minari (per il quale ha ottenuto una nomination agli Oscar), affiancherà Ali Wong, star di Finché forse non vi separi e Birds of Prey, in una nuova serie comedy, anzi “dramedy”, prodotta da A24. Gli episodi saranno dieci da mezzora l’uno. Il titolo non è noto, ma il progetto è già molto corteggiato. Netflix, Amazon, FX e Apple sono tra i distributori ad aver fatto offerte.
La serie è stata creata ed è scritta da Lee Sung-Jin, che ha anche scritto per le serie C’è sempre il sole a Philadelphia, 2 Broke Girls, Girlboss e Tuca & Bertie (con Ali Wong e Steven Yeun nel cast vocale). Lee sta inoltre sviluppando Omniverse, un pilot per Showtime con Kanye West e Jaden Smith.
Per Steven Yeun sarà il primo ruolo televisivo “in carne e ossa” sin da quando ha abbandonato The Walking Dead, la serie che ne ha lanciato la carriera, all’inizio della settima stagione. Yeun lavora spesso come doppiatore e, oltre alle serie de I racconti di Arcadia, ha prestato la voce a Final Space e Invincible, serie tratta da un fumetto di Robert Kirkman, autore di The Walking Dead, che arriverà il 26 marzo su Amazon Prime Video.
Ali Wong ha doppiato anche Onward e la serie Big Mouth. Attualmente appare nella serie American Housewife.
A24 ha distribuito in USA Minari, candidato a sei premi Oscar.